Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che per le tope andare avanti sia un po' come per i piloti: devi pagare. Non so se mi spiego.
E.
guarda.. io ho "frequentato" per qualche tempo con una che ? stata miss muretto di alassio... ed ? arrivata alle finali di miss italia..... ti assicuro che per andare avanti non devi pagare....
DEVI PAGARE PROPRIO PER INIZIARE..... tra lei e la madre... gran gnocchino anche lei.... avevano capito che per avere le cose facevi prima a DARLA.. che a chiederle....
...ed infatti l'ho silurata.... quando per farsi "SILURARE" ha cominciato a pretendere.... viaggi .. cene... regali..... per? per un paio di mesi l'ha mollata ...AGGRATIS.... si vede che stava facendo un po di marketing.... i famosi assaggi gratutiti....
Comment