Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Hummer italiano...
Collapse
X
-
Originally posted by GASteLe critiche ke tu rivolgi a questa tipologia di macchina sono valide anche per l'hummer, ma mai nessuno si ? lamentato del fatto ke pesi un sacco e le consumi una cifra, secondo, quella in foto non ? la versione commerciale ma quella di facciata, quindi se si tolgono i cerchi cromati e tutto il contorno e li si sostituisce con qualcosa di pi? off-road credo ke non sia scontato ke il risultato sia un fuori strada poco serio.
Comment
-
Originally posted by cocisl'hummer pesa 3000kg..ci sono 1500kg di differenza.. il 50% .. e poi l'hummer il fuoristrada lo può fare veramente.. già stato dimostrato...
e se avesse buone doti fuoristradistiche secondo me potrebbe essere un ottima auto, sempre riferito a quello ke deve fare.
il mio intervento era legato al fatto ke ci si stava accanendo contro il motore (quando invece come doti motoristiche non mi sembra messa malissimo) e contro l'estetica controversa facendo finta di non sapere ke non verrà mai prodotta sotto queste spoglie...o almeno me lo auguroLast edited by GASte; 09-12-05, 08:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by FlagelloGuarda che son da 20 c'è scritto sulla gomma
Se non erano da 26" mica li fotografavo scusa!!!
Poi li ho guardati da vicino prima...
Per la precisione : 315/40-26"...Last edited by Teo-HDi; 09-12-05, 11:35.
Comment
-
Questa è la foto a maggior risoluzio, il "20" che si legge è relativo all'indice di carico pari a "120V"...
Comment
X
Comment