Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Hummer italiano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Ieri sono stato al Motor Show e finalmente ho visto davvero questa benedetta Fiat Oltre...a parte il fatto che i fari posteriori sono gli stessi della mia ex Cinquecento Sportibg (questo dimostra che in Fiat non si butta via niente!!! ), per?, bisogna ammettere che i cerchi da ben 26 pollici sono qualcosa di stratosferico!!!

Guarda che son da 20 c'? scritto sulla gomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      Le critiche ke tu rivolgi a questa tipologia di macchina sono valide anche per l'hummer, ma mai nessuno si ? lamentato del fatto ke pesi un sacco e le consumi una cifra, secondo, quella in foto non ? la versione commerciale ma quella di facciata, quindi se si tolgono i cerchi cromati e tutto il contorno e li si sostituisce con qualcosa di pi? off-road credo ke non sia scontato ke il risultato sia un fuori strada poco serio.
      l'hummer pesa 3000kg..ci sono 1500kg di differenza.. il 50% .. e poi l'hummer il fuoristrada lo pu? fare veramente.. gi? stato dimostrato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        l'hummer pesa 3000kg..ci sono 1500kg di differenza.. il 50% .. e poi l'hummer il fuoristrada lo può fare veramente.. già stato dimostrato...
        Forse non mi sono spiegato, non sto dicendo ke l'hummer sia una schifezza e il fiat una figata, ma ke se questa macchina della fiat dovesse costare meno di un hummer (e mi auguro ke sia così, visto ke la fiat ancora non ha un immagine abbastanza forte per far pagare una macchina tutti quei soldi)
        e se avesse buone doti fuoristradistiche secondo me potrebbe essere un ottima auto, sempre riferito a quello ke deve fare.
        il mio intervento era legato al fatto ke ci si stava accanendo contro il motore (quando invece come doti motoristiche non mi sembra messa malissimo) e contro l'estetica controversa facendo finta di non sapere ke non verrà mai prodotta sotto queste spoglie...o almeno me lo auguro
        Last edited by GASte; 09-12-05, 08:43.

Comment

• Font Size
          oddio, dire che l'Hummer fa fuoristrada e' un po' tanto forse...comunque e' veramente molto Ammerega questo Fiat, mi piace...

Comment

• Font Size
            un mio amico che ha fatto tante gare coi i fuoristrada... ha avuto l'onore di provare l'H1.. una cosa impressionante e innarrestabile... parole sue.. detto da uno che sa correre da parecchi anni...

Comment

• Font Size
              A me fa cagare sia L'hummer che questo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flagello
                Guarda che son da 20 c'è scritto sulla gomma
                Non sono da 20", ma da 26", cieco sì, ma fino a 'sto punto!!!

Se non erano da 26" mica li fotografavo scusa!!!
                Poi li ho guardati da vicino prima...

Per la precisione : 315/40-26"...
                Last edited by Teo-HDi; 09-12-05, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Questa è la foto a maggior risoluzio, il "20" che si legge è relativo all'indice di carico pari a "120V"...

Comment

• Font Size
                    Ecco il dettaglio zoommato...

Comment

X
                    Working...
                    X