Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ki diceva ke monta un motore del *****....leggere quà sotto please....(tratto da quattruote)
Prototipi - Fiat "Oltre"
Fra le poche sorprese del Salone, c'è sicuramente questa "mostruosa" show-car italiana. Basata sull'Iveco "LMV", in dotazione all'Esercito italiano, ha dimensioni generose (è lunga 4,87 metri e larga 2,2) e una dotazione tecnica che ne fa un mezzo quasi inarrestabile: trazione integrale permanente, motore turbodiesel di 3.0 litri da 185 CV con una coppia di 456 Nm, cambio automatico a sei rapporti e scarichi che permettono di affrontare guadi profondi anche 1,5 metri.
Quando finirà questa moda di spalare merda sui marchi italiani?
Ma in fatti io penso che non sia gnente male ho per? qualche perplessit? sul suo successo nel mercato auntomobilistico
Ma in effetti non credo ke sia sicura la sua commercializzazione, e nel caso avvenga lo stile sar? molto diverso...mi sembra lampante ke questo sia un modo per attirare l'attenzione delle persone e degli "addetti ai lavori"...
credo ke bisogna dare atto alla fiat ke in questi ultimi mesi stia facendo un grande sforzo per risollevare il proprio nome e questo credo possa aiutare molto l'economia del nostro paese...quindi le sterili critiche le ritengo molto inopportune...
Per ki diceva ke monta un motore del *****....leggere quà sotto please....(tratto da quattruote)
Prototipi - Fiat "Oltre"
Fra le poche sorprese del Salone, c'è sicuramente questa "mostruosa" show-car italiana. Basata sull'Iveco "LMV", in dotazione all'Esercito italiano, ha dimensioni generose (è lunga 4,87 metri e larga 2,2) e una dotazione tecnica che ne fa un mezzo quasi inarrestabile: trazione integrale permanente, motore turbodiesel di 3.0 litri da 185 CV con una coppia di 456 Nm, cambio automatico a sei rapporti e scarichi che permettono di affrontare guadi profondi anche 1,5 metri.
Quando finirà questa moda di spalare merda sui marchi italiani?
si ma quanto pesa ?? 4500kg ?? ho letto bene ?? sai quanto cosumerà il motore per spostare una massa del genere ad ogni partenza ?? e se poi perdi il controllo di un mezzo da 4500kg.. sai che strage ??
la fiat ha bisogno di un fuoristrada serio.. ma non di quella "cosa"..
tanto vale vendere un camion militare...
Ieri sono stato al Motor Show e finalmente ho visto davvero questa benedetta Fiat Oltre...a parte il fatto che i fari posteriori sono gli stessi della mia ex Cinquecento Sportibg (questo dimostra che in Fiat non si butta via niente!!! ), però, bisogna ammettere che i cerchi da ben 26 pollici sono qualcosa di stratosferico!!!
si ma quanto pesa ?? 4500kg ?? ho letto bene ?? sai quanto cosumer? il motore per spostare una massa del genere ad ogni partenza ?? e se poi perdi il controllo di un mezzo da 4500kg.. sai che strage ??
la fiat ha bisogno di un fuoristrada serio.. ma non di quella "cosa"..
tanto vale vendere un camion militare...
Le critiche ke tu rivolgi a questa tipologia di macchina sono valide anche per l'hummer, ma mai nessuno si ? lamentato del fatto ke pesi un sacco e le consumi una cifra, secondo, quella in foto non ? la versione commerciale ma quella di facciata, quindi se si tolgono i cerchi cromati e tutto il contorno e li si sostituisce con qualcosa di pi? off-road credo ke non sia scontato ke il risultato sia un fuori strada poco serio.
Le critiche ke tu rivolgi a questa tipologia di macchina sono valide anche per l'hummer, ma mai nessuno si ? lamentato del fatto ke pesi un sacco e le consumi una cifra, secondo, quella in foto non ? la versione commerciale ma quella di facciata, quindi se si tolgono i cerchi cromati e tutto il contorno e li si sostituisce con qualcosa di pi? off-road credo ke non sia scontato ke il risultato sia un fuori strada poco serio.
Il discorso ? che chi si pu? permettere l'Hummer se ne sbatte di quanto pesa e di quanto consuma e di quanto spende di gomme ecc. e quindi se la fiat "Hummer" sar? sullo stesso piano, secondo me non la prende nessuno. In quanto con gli stassi soldi prendo l'Hummer originale
Il discorso ? che chi si pu? permettere l'Hummer se ne sbatte di quanto pesa e di quanto consuma e di quanto spende di gomme ecc. e quindi se la fiat "Hummer" sar? sullo stesso piano, secondo me non la prende nessuno. In quanto con gli stassi soldi prendo l'Hummer originale
Dubito ke coster? gli stessi soldi, e ripeto a costo di essere noioso ke bisogna aspettare la versione commercializzata, se dovesse rimanere su questa linea sar? un flop, ma se dovesse essere orientata ad uno stile pi? fuoristradistico potrebbe avere un suo perch?.
Comment