Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa io pago 200 milioni (credo costi cos? no?) una macchina ke qnd faccio un ciocco ? da buttar via, e devo ringraziare *** se nn mi faccio male anche io?
le macchine americane ottengono risultati sotto zero ai crash test...
scusa io pago 200 milioni (credo costi cos? no?) una macchina ke qnd faccio un ciocco ? da buttar via, e devo ringraziare *** se nn mi faccio male anche io?
le macchine americane ottengono risultati sotto zero ai crash test...
se non metti in mezzo i soldi non sei mai contento.......
Beh, è inutile e discutibile come l'Hummer, però secondo me è sborona, quasi con fascino, esattamente come l'Hummer. Poi si sa che avendo il marchio fiat sembra una schifezza immane per gli italiani eh eh.
Comunque dire che è una copia dell'Hummer è assurdo, sono due veicoli militari, non sono nati per essere commercializzati, secondo voi agli eserciti importa qualcosa di copiare la linea? Per quanto concerne la motorizzazione, data l'inutilità pratica del veicolo (a mio parere ), è meglio un motore umano, che si limiti a portare a spasso questa sboronata facendo almeno i 7/8 con un litro... perchè un Hummer ai 200 all'ora non me lo immagino.
Comment