Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rappresenta la mia esistenza...passato(bracialetto e polsino)presente(l'anello)futuro(la pistola...presa come sembolo di morte...ossia il termine della vita)..il tutto condito dai miei vizzi(soldi e cellulare)e passioni(la candela e la patente...per indicare i motiri e la guida...
la mano e la carta d'identit? rapresentano me persona!
no hai sbagliato...non ne sei ancora consapevole ma ? come dico io...fidati
una mano con anello, due carte di credito, una candela, un polsino nero, un biglietto da 5?, una patente, un vecchio cell nokia, un braccialetto, 4 banconote da 50? e due da 20?, e un finto revolver
Il revolver ? vero. Smith & Wesson credo modello 60 con canna spinata. Bel revolver.
rappresenta la mia esistenza...passato(bracialetto e polsino)presente(l'anello)futuro(la pistola...presa come sembolo di morte...ossia il termine della vita)..il tutto condito dai miei vizzi(soldi e cellulare)e passioni(la candela e la patente...per indicare i motiri e la guida...
Comment