Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una mano con anello, due carte di credito, una candela, un polsino nero, un biglietto da 5€, una patente, un vecchio cell nokia, un braccialetto, 4 banconote da 50€ e due da 20€, e un finto revolver
una mano con anello, due carte di credito, una candela, un polsino nero, un biglietto da 5?, una patente, un vecchio cell nokia, un braccialetto, 4 banconote da 50? e due da 20?, e un finto revolver
questa non ? un interpretazione...? una descrizione visiva...a cui per altro manca il dettaglio di una carta di identit? e che una delle banconote ? falsa...oltre al fatto che la pistola ? verissima e i calli sono causati dai guanti da moto(ho la mano grande e fine...o mi stanno piccoli o mi stanno larghi...li preferisco larchi...e le pieghe di lato spono date dalla posizione...
cmq escludendo le tre S nessuno ha dato un interpretazione della foto..
che i soldi, i beni terreni e materiali (tipo il cell e carte di credito) non valgono quanto chi siamo realmente (Carta identitàe quindi il gioco non vale la candela...
Meglio rimanere come siamo e tenerci stretti anche i più piccoli oggetti (polsino e braccialetto)....per sapere che chi ce li ha regalati ci starà sempre vicino comq...
oh...ho pensato tanto che ora il neurone fuma....mi son avvicinato un pò...?
con la candela spacchi il vetro dell'auto e freghi quello che c'è dentro...con la pistola lo fai face to face vedi carta di identità che si trova nel portafoglio trafugato solo x i soldi...
rappresenta la mia esistenza...passato(bracialetto e polsino)presente(l'anello)futuro(la pistola...presa come sembolo di morte...ossia il termine della vita)..il tutto condito dai miei vizzi(soldi e cellulare)e passioni(la candela e la patente...per indicare i motiri e la guida...
la mano e la carta d'identità rapresentano me persona!
Comment