Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interpretazione fotografica...cosa ci vedete?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Ayrtonuna mano con anello, due carte di credito, una candela, un polsino nero, un biglietto da 5?, una patente, un vecchio cell nokia, un braccialetto, 4 banconote da 50? e due da 20?, e un finto revolver
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianorappresenta la mia esistenza...passato(bracialetto e polsino)presente(l'anello)futuro(la pistola...presa come sembolo di morte...ossia il termine della vita)..il tutto condito dai miei vizzi(soldi e cellulare)e passioni(la candela e la patente...per indicare i motiri e la guida...
la mano e la carta d'identit? rapresentano me persona!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano? un 38special 10/7
Sei sicuro? Il calibro ? quello ma assomiglia tantissimo ad un 60 da 2"
Comment
-
-
Non ? per essere maligno davvero ma a me sembra che tu l'abbia postata per far sapere che hai la pistola........
Poi forse sbaglio.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianorappresenta la mia esistenza...passato(bracialetto e polsino)presente(l'anello)futuro(la pistola...presa come sembolo di morte...ossia il termine della vita)..il tutto condito dai miei vizzi(soldi e cellulare)e passioni(la candela e la patente...per indicare i motiri e la guida...
la mano e la carta d'identit? rapresentano me persona!
Comment
X
Comment