Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F15 Active

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F15 Active

    a dispetto della sigla (sembra una fiat)
    va che bel mostro, penso sia l'ultima evoluzione del poderoso F15.. probabilmente in risposta alle evoluzioni del Su-27





    uggelli direzionabili





    va che bella collezione

  • Font Size
    #2
    L'SR 71 è sempre il più affascinante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che se pensi che cmq ? un bel bestione... guarda l'f15 cosa cazz ? gruosss

      e pensare che ? il pi? viuulento e completo tra gli aerei ammmericani. o almeno lo era.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se pensi che Il Blackbird è circa 30m di lunghezza..
        Avevo i modellini di questi aerei.. Mi divertivo a parcheggiare il Fokker Dr1 (vediamo se c'è qualcuno che sa di che parlo...) dul dorso del BB..
        Sembrava la sua pista di decollo..(stessa scala ovviamente)

        Comment


        • Font Size
          #5
          muhahah il barone rosso... si cazz quelli poi erano veramente piccoli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            muhahah il barone rosso... si cazz quelli poi erano veramente piccoli...

            C'? qualcosa che non sai FAVA???

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh gli aerei mi son sempre piaciuti, da piccino ero molto pi? informato.

              cmq beccati sta cosa, se nn sai come utilizzare la stapante dell'ufficio ghghg


              ps. mai giocato a blue max?

              Comment


              • Font Size
                #8
                BELLO DOPO LO MONTO.... AHAHAHHAHAHAH!!!!!

                No, che è sto BLUE MAX?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un rpg, un gioco di ruolo da tavolo... dei dogfight ai tempi della prima guerra mondiale.. spettacolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andrea...quel prototipo dell'F15 è vecia di almeno 10 anni...proprio quando stavano uscendo i famosi Sukhoi con ugelli a geometria di spinta variablie....poi hanno accantonato il progetto e si son concentrati sull F22, vero successore del F15 e F18

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton
                      Andrea...quel prototipo dell'F15 ? vecia di almeno 10 anni...proprio quando stavano uscendo i famosi Sukhoi con ugelli a geometria di spinta variablie....poi hanno accantonato il progetto e si son concentrati sull F22, vero successore del F15 e F18
                      Eccolo, un vero esperto in materia!!!
                      Peccato, quell'F15 non era male, modellisticamente parlando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh ovvio, son tutti veci sti aerei... anche perch? di dogfight credo nn se ne faccia pi?..

                        certo che l'f22 ? proprio un aereo femmena, detto anche infame .... (mi ricordo anche il prototipo antagonista, yf23... avevo il modellino)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me l' F15 ? uno dei pi? bei caccia che ci siano insieme al flanker

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz....che figata....

                            credevo fosse un post su scooter f15...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fabrix...l'F4 U Corsair l'ho visto volare davvero a Campo dell'oro (AJACCIO - CORSICA) insieme allo Spitfire, P-38 e P-51...uno spettacolo...un sound allucinante...

                              Andrea, l'YF-23 non era proprio l'antagonista, diciamo che aveva caratteristiche diverse, se non ricordo male hanno poi propenso x portare avanti l'F-22 xchè con la sua piena entrata in servizio avrebbero potuto pensionare ben due modelli, con il 23 no....probabilmente quando perfezioneranno anche la versione aria-aria del F-22, purtroppo sparirà dai cieli anche il mio mito, il TOMCAT

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X