Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un video per riflettere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate non riuscite a salvarlo con nome
    un pò dispiace per quelle persone che rimangono paralizzate, perdono la vita , e questo cosa c'entra, allora perchè non fare vedere video di macchine, intere famiglie distrutte, ma il significato di moto non è uguale a morte, molti invece la pensano così

Comment

• Font Size
      un bel videuzzo...

ammazzate oh...sembra che ce l'abbiano proprio tutti con 'ste moto...stiamo a casa tutti allora...cos? se poi ci casca sopra un'aereo siamo fottuti lo stesso...ma lasciateci vivere va...

si sa che ? pericolosa,ma non ? mica obbligatorio comprasela...

Comment

• Font Size
        orco giuda!

Comment

• Font Size
          Personalmente penso che sia del tutto inutile...
          Credo che lo sappiamo tutti che abbiamo una passione pericolosa, ma non per questo smetto di seguirla; non volglio entrare nei soliti discorsi che si vive una volta sola o che noi non pensiamo alle conseguenze o a chi resta! Volevo solo dire che lo sappiamo tutti che ad andare in moto rischiamo la vita e la salute e secondo me non sarà di certo un video a farci passare la nostra passione se siamo dei veri appassionati!

Comment

• Font Size
            Apparte che alcuni fotogrammi non riguardano incidenti in moto ma sono messi li per enfatizzare
            Poi il rumore degli incidenti messo in evideza e a volte inventato

Cmq con il lavoro che faccio mi capita spesso di avere a che fare con archivi di incidenti e vi assicuro che unendo alcune foto e video vi farei passare la voglia di andare via in bici , a piedi , in auto , in camion , in sputer

Quindi lo reputo un video alquanto inutile

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683
              Apparte che alcuni fotogrammi non riguardano incidenti in moto ma sono messi li per enfatizzare
              Poi il rumore degli incidenti messo in evideza e a volte inventato

Cmq con il lavoro che faccio mi capita spesso di avere a che fare con archivi di incidenti e vi assicuro che unendo alcune foto e video vi farei passare la voglia di andare via in bici , a piedi , in auto , in camion , in sputer

Quindi lo reputo un video alquanto inutile
              Ti quoto in pieno........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skeja
                basta stare attenti a dove si fanno le cagate, per essere sicuri che ci siano abbastanza vie di fuga in caso di caduta, e mai fare cagate in moto stanchi o svarionati anche poco. Prudenza prima di tutto in qualsiasi caso
                Purtroppo non basta affatto..
                ..non potrai mai esser sicuro al 100 per cento..

Son dell'idea che la moto è una cosa tanto meravigliosa quanto pericolosa..saliamo in sella coscienti..personalmente guido con prudenza e per divertirmi ma anche cercando di non esagerare troppo ed ora dopo le esperienze che ho passato sicuramente apro molto di meno.
                In ogni caso un video così non serve a nulla: ok un pò di sale in zucca..ma ogni cosa che si fa è potenzialmente pericolosa anche la più banale..se stiamo a guardare tutto ciò che è rischioso non facciamo veramente più nulla!
                Last edited by CriSbk; 14-12-05, 11:14.

Comment

• Font Size
                  sn tutti famosi sti crash..... l'investimento di iannuzzo, kato, lo stuntman senza una mano... etc...

Comment

• Font Size
                    Mamma mia...!!! Impressionante... anche in pista!! Quelli che sono accaduti in strada sono inguardabili

Comment

• Font Size
                      Ma porca di quella p***a*a.......
                      Ho preso la patente 4 giorni fa,
                      ho già in garage la mia motoretta e poi mi vedo sto video...........
                      Last edited by Mad R5; 14-12-05, 23:55.

Comment

X
                      Working...
                      X