Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero rigà, però se prendo il cane, cosa che voglio fare da anni, ne voglio uno che mi piacca da impazzire, ho già 2 gatti, il cane sarebbe un impegno in +...perciò...se al canile ne trovo uno che mi piace quanto questo ok, sennò, anche se a malincuore...prenderò il Lupo cecoslovacco...
sinceramente dopo l'esperienza che ha avuto un collega non so se andrei a prendere un cane al canile a meno che non sia cucciolo
Preferirei prendere il cane magari ad un amico a cui hanno fatto una cucciolata
cmq...ragazzi...vorrei aggiungere solo una cosa...
Il cane non ? un gatto....
? molto pi? impegnativo, ha bisogno di mangiare, bere, di uscire....insomma non ? autosufficiente per nulla.......
in pi? se prendete un cane di taglia grossa, magari maschio e dominante.....
siete rovinati......
insomma ti da tanto...ma ti chiede anche tanto......
Per il piacere esteticamente.....sono daccordo....
se ? anche bello non guasta.....ma vi assicuro che se siete veramente amanti dei cani....quello passa in secondo piano.....
P.S. A me stanno sul ***** solo quelli che io definisco i cani-gatti.....
Il cane non è un gatto....
è molto più impegnativo, ha bisogno di mangiare, bere, di uscire....insomma non è autosufficiente per nulla.......
in più se prendete un cane di taglia grossa, magari maschio e dominante.....
siete rovinati......
se è anche bello non guasta.....ma vi assicuro che se siete veramente amanti dei cani....quello passa in secondo piano.....
in che senso scusa ??..
io ho un piccolino bastardino.. e a parte abbaiare un pò la notte ai fantasmi. è tranquillo..
Il cane non ? un gatto....
? molto pi? impegnativo, ha bisogno di mangiare, bere, di uscire....insomma non ? autosufficiente per nulla.......
in pi? se prendete un cane di taglia grossa, magari maschio e dominante.....
siete rovinati......
se ? anche bello non guasta.....ma vi assicuro che se siete veramente amanti dei cani....quello passa in secondo piano.....
? vero i cani sono il doppio + impegnativi, per questo ci devo pensare bene...
Ma il discorso non ? solo "estetico" ? anche di affinit?
Io nutro una passione smisurata per i Lupi e di questa razza di cani mi sono innamorato nel giro di 2 minuti...quindi...non so...
prima avevo un bastardino, quindi non ? che cerchi il cane di razza, se il cane che piace a me non fosse di razza non mi cambierebbe nulla (anzi, non dovrei pagarlo 700?).
P.S. Io i Cani/gatti li darei in pasto ai miei GATTI!
io ho un piccolino bastardino.. e a parte abbaiare un p? la notte ai fantasmi. ? tranqillo..
Nel senso....che devi stare molto attento a dove lo porti....