Originally posted by megghi1972
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
++++cena Milano 19/11/05 ++++++++++++
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cosa penso???johnny penso che se rimpicciolisci la foto ci fai un favore,baffanculo vaLast edited by gio rsv-ps2; 24-11-05, 22:13.
Comment
-
Originally posted by EnzissimoIo delle camicie pi? "mafiose" di quelle che ci sono in queste foto ne ho viste poche ma da chi le comprate? Da Tot? Riina?
Tutti belli, comunque, gay e lesbo o non...
we we cos'hai da dire sulla mia camicia???? la pi? bella in circolazione da 2 anni a questa parte..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2cosa penso???johnny penso che se rimpicciolisci la foto ci fai un favore,baffanculo va
Se le rimpicciolisco sembriamo motociclisti normali di quelli a cui piacciono le Jap!!!!!!
Invece cos? ci diamo pi? importanza!!!!!!!
Devo sempre spiegarvi tutto!!!!
Comment
-
ho trovato proprio il posto migliore visto che non mi piace essere fotografato quell'angolino li a destra di alem era perfetto!!! grandissimi tutti bellissima cena mi son divertito damatti!!!
Comment
-
Originally posted by madmaxho trovato proprio il posto migliore visto che non mi piace essere fotografato quell'angolino li a destra di alem era perfetto!!! grandissimi tutti bellissima cena mi son divertito damatti!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!oh...non c'e' un razzo da fare...ponte e' sempre il piu' bello...
..................TI AMO
Comment
X
Comment