ahahahaha che faccie tutti quanti hahahahahahahahahhahaah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
++++cena Milano 19/11/05 ++++++++++++
Collapse
X
-
Originally posted by pimkynessuno ha voglia di mettere i nick??
alcuni non li ricordo
quello che sembra gay on la camicia nero/verde scuro sono io, il socio rasato col pizzetto ? gio'rsvps2 quello che semrb auno zanza ? andy p ecc ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250azz sembrate tutti anni 70 con quei colori
confermo che il fratello di alem in realt? ? come una matriosca... quando tornano a casa alem torna dentro a badit.
Belle foto Raga, ma come mai abito cos? lontano azzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCalcuni non li ricordo
quello che sembra gay on la camicia nero/verde scuro sono io, il socio rasato col pizzetto ? gio'rsvps2 quello che semrb auno zanza ? andy p ecc ecc ecc
Comment
-
Pimky.....quello con la camicia bianca a striscie verticali nere non lo conosco poi Zoom lo dovresti riconoscere è uguale all'avatar,con il sopracciglio sx seghettato...poi vicino a quello con la camicia che dicevamo prima c'è una bionda che credo sia la sua morosa (peccato ) e a dx c'è chiodino....poi...in una foto vicino a Zoom c'è la Liuppy, con capelli neri lisci...
Comment
-
poi con la linguetta fuori c'è superJOJO...di fronte alla sua sx c'è IBIZAmonamour...
poi in una foto con ponte in piedi vi sono alem74 cuoricina in centro e bandit...
parecchi non ricordo
Comment
-
uhm...poi ho visto jhonny_rsv e alegev60 in una foto son vicini uno all'altro...rispettivamente maglia rossa e maglioncino nero....
in una foto si veve anche Pinkpantherfi con una felpina gialla vicino a golf2000
Comment
-
GOLF 2000 è QUELLO UGUALE AL CASCO DI MITO... cioè quello col fiorellino giallo appoggiato sull'orecchio e la camicia D&G da un miliardo di euro con su stampato viale fulvio testi con zanza sestese che commette atti impuri con l'avantreno... ogni riferimento a persona o PONTE è puramente casuale hahhah
le persone che mi venerano in alcune foto sono l'armata genovese: ALEM, BANDIT77, CUORICINALast edited by ponteHRC; 24-11-05, 15:00.
Comment
-
allora siccome sono tra gli anziani del ddg ci penso io a fare chiaraezza allora c'erano:
il gatto e la volpe
pinocchio
biancaneve e i 7 nani
minni e topolino
pippo e menelao
david gnomo
e' quasi magia johnny
mila e shiro
l'incantevole creamy
memole
vidu mare quant'e bello
lotty