Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pur non conoscendonti non avrei mai detto che prendevi una macchina cos?.. pensavo a qualcosa di sportivo..
bella cmq..
Vabb? non ? mica una octavia SW, ? comunque una coup?, bassa e rigida.
Pi? sportiva di cos? la macchina non mi interessa, vivendola ogni giorno e come unica vettura, deve avere anche del confort. A mio avviso macchine come z4, slk e affini, le pu? avere solo chi ha anche altre vetture o, come minimo, non vive come me lontano da famiglia, fidanzata e tutte le altre entit? che possono garantirti una macchina dalle dimensioni pio? umane alla bisogna
l'unica cosa che non mi convince molto ? il posteriore...
mi posti una foto della tua?
Il posteriore di questa macchina divide un p? le persone, a me ( ma va l?... )piace moltissimo, lo trovvo assolutamente particolare e ricco di personalit?
Comment