Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davidaz... se ti tieni SOPRA la velocità di stallo qualsiasi aereo plana... il fatto che sia in planata però nn vuol dire che vada PIANO... anzi...
spero che non mi succeda mai una cosa del genere....come minimo mi viene un infarto e ci resto secca anche se il resto dei passeggeri si salva
u?...nonna.... ...va che non succede niente in una situazione del genere...il pilota bestemmia, esclude il motore in fiamme...lo spegne con estintori all'interno del motore...e va in giro con uno solo...
u?...nonna.... ...va che non succede niente in una situazione del genere...il pilota bestemmia, esclude il motore in fiamme...lo spegne con estintori all'interno del motore...e va in giro con uno solo...
un giorno ti ci porto e ne spengo uno apposta...
io in aereo con te ci vengo anche....pero' guido io
Comment