Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fra Altro Ke Prelude!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AleMovistarche bel cesso.....
Preferisco il tuo Touareg......
Peccato che io nn viva nel benessere!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvObbiettivamente se devo paragonarlo al tuo Touareg 5.0tdi......
Preferisco il tuo Touareg......
Scusate un commento, ma secondo me ? il Cayenne dei poveri!!!
Comment
-
infatti tutti i poveri hanno un touareg 5000 tdi...
che poi se cerchi le prestazioni siamo li col cayenne s xci?...
Comment
-
Non era per fare polemica, ma solo una battuta, chiedo scusa se è stata male interpretata...
Dico solo che a paità di prezzo preferisco una bella auto sportiva con una vagonata di cavalli piuttosto di un "suv" stradalizzato...
Comment
-
nn andate OT...
a mio avviso è davvero una bellissima macchina...
75.000 km? bè onestamente non sono neanke tanti...
adoro la nissan sylvia.. soprattutto l'ultima versione che assomiglia incredibilmente alla skyline... peccato non se ne trovino
Comment
-
[OT]...sorry...[/OT]
Un caro amico ne aveva una, sono ottime macchine finchè vanno, ma quando si rompono purtroppo hanno uno scarso mercato di pezzi di ricambio...
Comunque 75.000km (se sono i suoi) non sono nemmeno troppi...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi[OT]...sorry...[/OT]
Un caro amico ne aveva una, sono ottime macchine finch? vanno, ma quando si rompono purtroppo hanno uno scarso mercato di pezzi di ricambio...
Comment
-
BELLA.. ma 1 la macchina me la costruisco su misura a immagine e somiglianza mia..... 2 non è un VTEC 3 è UN TURBO QUINDI non oso immaginare come è conciata 4 un aauto tuning usata è come spararsi nei coglioni.... è LOGICO CHE è UN'AUTO USATA DA UN TAMARRO.... 5 X OMPRAR EUN'AUTO USATA BISOGNA SAPERE VITA MORTE E MIRACOLI DELLA SUA VITA E DEL SUO UTILIZZO 6 NON è HONDA 7 sono ponteHRC
Comment
X
Comment