Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un uccellino mi ha appena riferito che il nostro SKA,alla seconda uscita con l'MV non ancora messa a punto per bene....girava sul passo del 54-55 ......
Fate voi......
Era la prima volta che giravo a Le Luc, non è male come pista, molto divertente...
Non conoscevo il ragazzo con l'MV nera, ma era veramente bella quella moto, complimenti !!!
P.S.: non so quanto si possa girare in quella pista, ma 53 è fattibilissimo...
ehm ero... io il fermone... volevo venire a romperti le balle ma mi vergognavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono un timidone Quella merdaccia di Davide sta postando tutte le mie fotooooooo metti anche quella in cui sei davanti e dietro tutti quanti (ma nn in moto) muahuhauhauahuah
già nn vi dico la fatica per andare da Umberto.... pippopippoooooooooo
... comunque non credevo che l'MV andasse così bene...nel nostro ambiente tutti ne parlano male ( soprattutto nella stock ) e devo dire che invece è una grandissima moto!!!
Non sanno cosa si stanno perdendo... certo, è da capire, ma quando riesci a sfruttare i suoi punti favorevoli ( ingresso di curva, stabilità e coppia ) tutto viene facile!!!
Comment