Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

craig jones - stunt all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

craig jones - stunt all'EICMA

All'Eicma lo stunt e' stato uno degli spettacoli piu' belli... per me, il TOP!
    La foto la dice tutta...e il grande Craig, per chi l'avesse visto, e' stato straordinario, nonostante quell'asfalto pessimo.
    Ad ogno modo per chi non l'avessi visto... ho messo su report, foto e video (su http://www.zoltrax.it)

Ciao ragazzi... speriamo di vederne sempre piu' spesso di queste cose

• Font Size
    spettacolo lo stunt...zoltrax xkè non prendi anke tu una buell? è troppo cazzuta!

Comment

• Font Size
      Boia l'ho visto ieri al salone,impennava anche quel cancello di V-rod Impressionante.

Comment

• Font Size
        davvero spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          grande Craig! bellissimo sito Zoltrax! complimenti!!!
          anch io sono superappassionato di stuntman! (tra l altro ho a casa una Vhs autografata di Craig )
          mi son visto Christian Pfeiffer l anno scorso a Tavullia (sotto di lui il Monster sembra che pesi 15 chili...) e quest anno Kevin Carmichael a Padova...
          davvero dei grandi...

(il top resta questo a mio parere... www.acfarias.com )

Comment

• Font Size
            Visto In Diretta!!!! Un Mostro!!!!

Comment

• Font Size
              Zoltrax, io ero nella palazzina dietro agli spalti... e ho visto tutto dai vetri... peccato, perchè avrei preferito vederlo da vicino... ma purtroppo non sapevo ci fosse qualcosa del genere in programma, sono rimasto li fino a 10 min prima per vedere le acrobazie dei crossisti.

Comment

• Font Size
                sul mio sito kastoro trovi il video completo (quasi dai)!
                Dal vivo e' un altra cosa cmq...pero'...meglio di nulla

x Loris... per me Pfeiffer e' il migliore... (e ci ho pure parlato via email. va bhe e' una cavolata magari, ma per me e' totale ).
                Il campione del mondo pero e' attualmente: http://www.humbertoribeiro.com ... anche se Pfeiffer secondo me ha uno stile stupendo.
                Craig dalla sua...e' la cattiveria e precisione al tempo stesso che lo rende unico.

Comment

• Font Size
                  Zoltrax... gia scaricato

Comment

• Font Size
                    azzo bravo deve essere emozzionante vederlo dal vivo

Comment

• Font Size
                      Veramente un grande!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoltrax
                        sul mio sito kastoro trovi il video completo (quasi dai)!
                        Dal vivo e' un altra cosa cmq...pero'...meglio di nulla

x Loris... per me Pfeiffer e' il migliore... (e ci ho pure parlato via email. va bhe e' una cavolata magari, ma per me e' totale ).
                        Il campione del mondo pero e' attualmente: http://www.humbertoribeiro.com ... anche se Pfeiffer secondo me ha uno stile stupendo.
                        Craig dalla sua...e' la cattiveria e precisione al tempo stesso che lo rende unico.

Mitico Zoltrax! anch io ho avuto occasione di parlarci per un po a Tavullia, davvero gentilissimo, cosi come Carmichael.
                        se hai MSN... loris199@hotmail.com... cosi ti passo qualcosa
                        ah... di europei fortissimissimi ti posso dire (magari li conosci di gi?...)
                        matti tepsa, joni tammela e la crew brestunt (francesi)

Comment

X
                        Working...
                        X