Mazzo Che Foto Da Sballo Chi Le Ha Fatte??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] Che ne pensate???
Collapse
X
-
A piedi!
- Dec 2005
- 72
- 63
- Maschio
- 0
- PADOVA
- GRAFICO FOTOLITISTA - RESPONSABILE REPARTO
- DUCATI 999S
- Send PM
-
-
A piedi!
- Dec 2005
- 72
- 63
- Maschio
- 0
- PADOVA
- GRAFICO FOTOLITISTA - RESPONSABILE REPARTO
- DUCATI 999S
- Send PM
***** gran figata di foto e bravo anche il pilota in che pista eri in quanto giravi per pieghe cosi dovevi andare forte chi ti ha fatto le foto io dico subito ingrandimento per la 1 e la 2 secondo me sono le piu belle anche se sono tutte bellissime
Comment
-
molto belle bravo ....poi alla fine ti sei adattato del tutto alla nuova moto...? SINCERAMENTE...come guida ti trovavi meglio..risultava + "FACILE"...con la tuono o con l attuale..??
ciao ale....
Comment
-
La pista ? Rijeka...c'? scritto nel titolo
Le foto me le ha fatte Luca, fotografo di SportStyle...decisamente bravo nell'immortalare certi momenti
Ingrandimenti? Si, li ho gi? fatti, ma con una fatica immane e con una qualit? sufficiente, visto che la grandezza del file era al max 500 pixel...avrei preso gli ingrandimenti anche direttamente da loro, ma con quello che li fanno pagare
Originally posted by francesco999s***** gran figata di foto e bravo anche il pilota in che pista eri in quanto giravi per pieghe cosi dovevi andare forte chi ti ha fatto le foto io dico subito ingrandimento per la 1 e la 2 secondo me sono le piu belle anche se sono tutte bellissime
Comment
X
Comment