Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevi dire esotici non esoterici...bella è bella ma xkè non prendere la versione M?
no no esoterici...so che è un termine esagerato....era per definire makkine tipo koenisegg - lamborghini - mclaren etc..ah e poi la M cabrio credo nn ci sia
tutte le macchine di lusso come dici tu tipo lambo,ferrari,koeniggsegg vengono definite esotiche non esoteriche
M6 Cabrio...dovrebbe uscire l'anno prox
tutte le macchine di lusso come dici tu tipo lambo,ferrari,koeniggsegg vengono definite esotiche non esoteriche
M6 Cabrio...dovrebbe uscire l'anno prox
mi ispiravo ad un appellativo che dava braglia a moto quali 999r - MV F4 senna su superwheels
in effetti può anche non piacere forse a causa delle sue linee un pò troppo "sfrontate", ma è proprio questa particolarità che mi piace..
Comment