Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preferisco i wireless optical.cmqe ? stupendo ugualmente
Abb? io ho gi? il mio Logitech wireless, cmq pure questo ? ottico solo che con tutte le luci che ha se era senza filo avrebbe scaricato subito le pile...
Cmq lo user? per il portatile...
E' stato comprato in un negozio che vende oggettistica hi-tec molto particolare proveniente dall'estero. Probabilmente non ci sono canali ufficiali in italia e in quel sito ci entri solo se sei registrato come rivenditore...
C'era una tastiera per pc fatta da una torretta tipo bomboletta di deodorante axe, che proiettava un fascio luminoso, olografico, blu sul tavolo riproducente tutta la tastiera. Pigiando le dita sul tavolo illuminato si scriveva sul pc.... peccato che costava 200Euro!!! ma non ? detto, se mi piglia la voglia!!
E' stato comprato in un negozio che vende oggettistica hi-tec molto particolare proveniente dall'estero. Probabilmente non ci sono canali ufficiali in italia e in quel sito ci entri solo se sei registrato come rivenditore...
C'era una tastiera per pc fatta da una torretta tipo bomboletta di deodorante axe, che proiettava un fascio luminoso, olografico, blu sul tavolo riproducente tutta la tastiera. Pigiando le dita sul tavolo illuminato si scriveva sul pc.... peccato che costava 200Euro!!! ma non ? detto, se mi piglia la voglia!!
Comment