Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x PONTE...vista oggi per strada..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la macchina originale ? stupenda, messa cos? ? ..... troppo tamarra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Ehi !! Io non sono "un fighetto"......

Passi al SUZUKI Gran Vitara?

sgamato!!! prendo il Zuzuki Vitara 3.2 v6 ...per? ho il problema che i cerchi girano nelle gomme

...se vedi un vitara che arriva da dietro lanciato ...spostati che TAPPI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        sgamato!!! prendo il Zuzuki Vitara 3.2 v6 ...però ho il problema che i cerchi girano nelle gomme

...se vedi un vitara che arriva da dietro lanciato ...spostati che TAPPI!!!
        A parte che nemmeno sul catalogo Suzuki auto è riportata quella motorizzazione, te la sarai sognata!

Senti la mia con il limitatore di velocità max fà i 245km/h effettivi indicati sempre a 245km/h, e già stavo avanti ai boxer 2.5cc.
        Senza il modulo elettronico del limitatore passa ai 263km/h effettivi (ha le marce lunghe).
        Con il compressore EATON M66 (adatto a cilindrate da 2.500cc fino a 4.000cc), che i 2.3 montavano di origine, da sbloccato, non te lo dico quanto fà,
        sennò me la vengono a sequestrare!

Ora se un bussolotto "porta suore" come quello che ti vuoi comprare, arriva a quelle velocità,
        mi taglio le palle!! ahahahahahahah

Bye bye baby!
        Last edited by Rexxx; 21-11-05, 09:27.

Comment

• Font Size
          Perch? immagino che faccia pure fatica a frenare!!

Senti la mia con il limitatore di velocit? max f? i 245km/h effettivi indicati sempre a 245km/h, e gi? stavo avanti ai boxer 2.5cc.
          Senza il modulo elettronico del limitatore passa ai 263km/h effettivi (ha le marce lunghe).
          Con il compressore EATON M66 (adatto a cilindrate da 2.500cc fino a 4.000cc), che i 2.3 montavano di origine, da sbloccato, non te lo dico quanto f?,
          senn? me la vengono a sequestrare!

Ora se un bussolotto "porta suore" come quello che ti vuoi comprare, arriva a quelle velocit?,
          mi taglio le palle!! ahahahahahahah

Bye bye baby!
          ...eheheh ma che ***** di pignone hai su?

....ci vuole la milano-roma per arrivare a palla?

...io vado a prenderla domani ...poi ti dico quanto fa eheheh ...son indeciso se prender anche l'hard top ....ma sul vitara mi sa troppo sofisticato ...? na macchina gnoranta... ...poi ho paura di perderlo per strada

Comment

• Font Size
            Sabato ho visto una nissan 300Z (se non ricordo male il nome) tuned...

Ragazzi, non sono un'amante del tuning, ma quella era fatta troppo bene e sobria..i dischi freno posteriori erano baffati e grossi come il cerchio, di 19 0 20", non ho letto il codice del pneumatico... STUPENDA DAVVERO!

VOLEVO FARE UNA FOTO PER VOI MA ERA BUIO ED AVEVO SOLO IL TELEFONINO...

Comment

• Font Size
              Vista una blu ieri sera in toscana...
              Tanto rumore ma poca sostanza...

Comment

• Font Size
                ...eheheh ma che ***** di pignone hai su?

....ci vuole la milano-roma per arrivare a palla?

...io vado a prenderla domani ...poi ti dico quanto fa eheheh ...son indeciso se prender anche l'hard top ....ma sul vitara mi sa troppo sofisticato ...è na macchina gnoranta... ...poi ho paura di perderlo per strada

Effettivamente è una macchina da "AGRICOLO".....ce l'ha il gancio per attaccare lo spargiletame???
                Last edited by Rexxx; 21-11-05, 09:44.

Comment

• Font Size
                  Effettivamente ? una macchina da "AGRICOLO".....ce l'ha il gancio per attaccare lo spargiletame???

...che domande che fai ...certo che ce l'ha l'attacco per lo spargiletame!!! ...cia su il pacchetto "zappa" ...che comprende anche l'attacco per l'atomizzatore

...quando ti becco per? non ti preoccupare ...porto il rimorchio pieno

Comment

• Font Size
                    Cmq fatti dire la verità dal concessionario sulle effettive prestazioni di quel calesse.....
                    Last edited by Rexxx; 21-11-05, 12:59.

Comment

• Font Size
                      Cmq fatti dire la verit? dal concessionario sulle effettive prestazioni di quel calesse.....

che bastardizzimo

Comment

• Font Size
                        Rex ...dalle nostre parti però conta di più la ripresa ...la coppia in basso ...non la velocità massima ...altrimenti su per le vallette non ti diverti un caz!

Comment

• Font Size
                          Rex ...dalle nostre parti per? conta di pi? la ripresa ...la coppia in basso ...non la velocit? massima ...altrimenti su per le vallette non ti diverti un caz!

Vero vero....
                          cmq da 2000cc in poi la coppi? c'?, magari se il motore non ? un atmosferico, ? meglio!!!
                          Last edited by Rexxx; 21-11-05, 14:12.

Comment

X
                          Working...
                          X