la macchina originale ? stupenda, messa cos? ? ..... troppo tamarra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x PONTE...vista oggi per strada..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by RexxxEhi !! Io non sono "un fighetto"......
Passi al SUZUKI Gran Vitara?
sgamato!!! prendo il Zuzuki Vitara 3.2 v6 ...per? ho il problema che i cerchi girano nelle gomme
...se vedi un vitara che arriva da dietro lanciato ...spostati che TAPPI!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNYsgamato!!! prendo il Zuzuki Vitara 3.2 v6 ...però ho il problema che i cerchi girano nelle gomme
...se vedi un vitara che arriva da dietro lanciato ...spostati che TAPPI!!!
Senti la mia con il limitatore di velocità max fà i 245km/h effettivi indicati sempre a 245km/h, e già stavo avanti ai boxer 2.5cc.
Senza il modulo elettronico del limitatore passa ai 263km/h effettivi (ha le marce lunghe).
Con il compressore EATON M66 (adatto a cilindrate da 2.500cc fino a 4.000cc), che i 2.3 montavano di origine, da sbloccato, non te lo dico quanto fà,
sennò me la vengono a sequestrare!
Ora se un bussolotto "porta suore" come quello che ti vuoi comprare, arriva a quelle velocità,
mi taglio le palle!! ahahahahahahah
Bye bye baby!Last edited by Rexxx; 21-11-05, 09:27.
Comment
-
Originally posted by RexxxPerch? immagino che faccia pure fatica a frenare!!
Senti la mia con il limitatore di velocit? max f? i 245km/h effettivi indicati sempre a 245km/h, e gi? stavo avanti ai boxer 2.5cc.
Senza il modulo elettronico del limitatore passa ai 263km/h effettivi (ha le marce lunghe).
Con il compressore EATON M66 (adatto a cilindrate da 2.500cc fino a 4.000cc), che i 2.3 montavano di origine, da sbloccato, non te lo dico quanto f?,
senn? me la vengono a sequestrare!
Ora se un bussolotto "porta suore" come quello che ti vuoi comprare, arriva a quelle velocit?,
mi taglio le palle!! ahahahahahahah
Bye bye baby!
....ci vuole la milano-roma per arrivare a palla?
...io vado a prenderla domani ...poi ti dico quanto faeheheh ...son indeciso se prender anche l'hard top ....ma sul vitara mi sa troppo sofisticato ...? na macchina gnoranta... ...poi ho paura di perderlo per strada
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Sabato ho visto una nissan 300Z (se non ricordo male il nome) tuned...
Ragazzi, non sono un'amante del tuning, ma quella era fatta troppo bene e sobria..i dischi freno posteriori erano baffati e grossi come il cerchio, di 19 0 20", non ho letto il codice del pneumatico... STUPENDA DAVVERO!
VOLEVO FARE UNA FOTO PER VOI MA ERA BUIO ED AVEVO SOLO IL TELEFONINO...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...eheheh ma che ***** di pignone hai su?
....ci vuole la milano-roma per arrivare a palla?
...io vado a prenderla domani ...poi ti dico quanto faeheheh ...son indeciso se prender anche l'hard top ....ma sul vitara mi sa troppo sofisticato ...è na macchina gnoranta... ...poi ho paura di perderlo per strada
Effettivamente è una macchina da "AGRICOLO".....ce l'ha il gancio per attaccare lo spargiletame???Last edited by Rexxx; 21-11-05, 09:44.
Comment
-
Originally posted by RexxxEffettivamente ? una macchina da "AGRICOLO".....ce l'ha il gancio per attaccare lo spargiletame???
...che domande che fai ...certo che ce l'ha l'attacco per lo spargiletame!!! ...cia su il pacchetto "zappa" ...che comprende anche l'attacco per l'atomizzatore
...quando ti becco per? non ti preoccupare ...porto il rimorchio pieno
Comment
-
Originally posted by JOHNNYRex ...dalle nostre parti per? conta di pi? la ripresa ...la coppia in basso ...non la velocit? massima...altrimenti su per le vallette non ti diverti un caz!
Vero vero....
cmq da 2000cc in poi la coppi? c'?, magari se il motore non ? un atmosferico, ? meglio!!!Last edited by Rexxx; 21-11-05, 14:12.
Comment
X
Comment