Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ilMacs & GASte sul lago di Como!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ilMacs & GASte sul lago di Como!

    Sto pomeriggio in barba al freddo ci siamo andati a fare un giretto sul lago....anche se di strada non ne abbiamo fatta molta ? stato molto divertente!
    Eccovi qualche fotina!






    Last edited by GASte; 19-11-05, 16:58.

  • Font Size
    #2
    eccomi tornato finalmente a casa!

    che dire, 130 km al freddo e al gelo, ma ne è valsa veramente la pena, ottima compagnia, paesaggi stupendi...perfetto! come ultimo (o penultimo) giretto dell'anno non è niente male!

    vi posto qualche fotina...:



    Scorcio suggestivo da Cernobbio...



    Vista dell'isola Comacina...




    Altri stupendi paesaggi lacustri...



    ...e infine le nostre cavalcature!
    Last edited by il.MaCs; 19-11-05, 17:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello....be io oggi mi sono andato a fare un giro in moto con una ragazza....ma stavo morendo dal freddo...meglio se prendevo la car....magari dopo la portavo vicino al mare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mcgiv3r
        bello....be io oggi mi sono andato a fare un giro in moto con una ragazza....ma stavo morendo dal freddo...meglio se prendevo la car....magari dopo la portavo vicino al mare
        sono arrivato a casa con le dita dei piedi indolenzite dal freddo....con la donzella di questi tempi ? decisamente meglio la macchina....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...però nelle gallerie si stava da ***!

          Comment


          • Font Size
            #6
            in quei posti ritrovo semrpe me stesso.. che panorami spettacolari..... me piace da matti la zona BELLANO, VARENNA...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              in quei posti ritrovo semrpe me stesso.. che panorami spettacolari..... me piace da matti la zona BELLANO, VARENNA...
              Effettivamente i paesaggi sono spettacolari, ripagano in pieno il freddo ke ci si prende....ke tutto sommato ? un'ottima ragione per andare pian pianino con un filo di gas e godersi lo spettacolo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GASte
                Effettivamente i paesaggi sono spettacolari, ripagano in pieno il freddo ke ci si prende....ke tutto sommato ? un'ottima ragione per andare pian pianino con un filo di gas e godersi lo spettacolo!

                quoto! e si risparmia anche sulla benza...

                8,5 litri di benza messi, 130 km percorsi e non si ? manco accesa la riserva...
                sto MIGLIORANDO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandi......belle foto.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ps.: ste il tuo fumello mi ha intasato di olio incombusto la visiera dell'arai!!! ahahah

                    ...la sto pulendo adesso e c'è su una bella patina di TTS...MITICO il 2T...che buon profumo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravi ragazzi, è sempre molto bello il Lago di Como, non c'è che dire...comoplimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il.MaCs
                        ps.: ste il tuo fumello mi ha intasato di olio incombusto la visiera dell'arai!!! ahahah

                        ...la sto pulendo adesso e c'? su una bella patina di TTS...MITICO il 2T...che buon profumo!!!
                        Ti ? piaciuta l'aperuta in galleria eh??!!
                        Effetto dolby!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          in quei posti ritrovo semrpe me stesso.. che panorami spettacolari..... me piace da matti la zona BELLANO, VARENNA...

                          appena torna il caldo ci facciamo i giretti con pernotto da me a Bellagio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il lago di como è la mia uscita preferita, quando non so che fare o dove andare alla fine finiamo sempre su per il lago ehehehehheh

                            complimenti per il giretto e per le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreunista
                              il lago di como ? la mia uscita preferita, quando non so che fare o dove andare alla fine finiamo sempre su per il lago ehehehehheh

                              complimenti per il giretto e per le foto
                              Allora un giorno ci andiamo a fare un giretto insieme!
                              E' sempre un piacere con una Alfista!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X