Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto pomeriggio in barba al freddo ci siamo andati a fare un giretto sul lago....anche se di strada non ne abbiamo fatta molta ? stato molto divertente!
Eccovi qualche fotina!
che dire, 130 km al freddo e al gelo, ma ne è valsa veramente la pena, ottima compagnia, paesaggi stupendi...perfetto! come ultimo (o penultimo) giretto dell'anno non è niente male!
bello....be io oggi mi sono andato a fare un giro in moto con una ragazza....ma stavo morendo dal freddo...meglio se prendevo la car....magari dopo la portavo vicino al mare
bello....be io oggi mi sono andato a fare un giro in moto con una ragazza....ma stavo morendo dal freddo...meglio se prendevo la car....magari dopo la portavo vicino al mare
sono arrivato a casa con le dita dei piedi indolenzite dal freddo....con la donzella di questi tempi ? decisamente meglio la macchina....
in quei posti ritrovo semrpe me stesso.. che panorami spettacolari..... me piace da matti la zona BELLANO, VARENNA...
Effettivamente i paesaggi sono spettacolari, ripagano in pieno il freddo ke ci si prende....ke tutto sommato ? un'ottima ragione per andare pian pianino con un filo di gas e godersi lo spettacolo!
Effettivamente i paesaggi sono spettacolari, ripagano in pieno il freddo ke ci si prende....ke tutto sommato ? un'ottima ragione per andare pian pianino con un filo di gas e godersi lo spettacolo!
quoto! e si risparmia anche sulla benza...
8,5 litri di benza messi, 130 km percorsi e non si ? manco accesa la riserva...
sto MIGLIORANDO!
Comment