Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 200 all'ora nel centro di Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sfollate....mah non mi convince

Comment

• Font Size
      Originally posted by baldas
      a me sembra un po' strano... e in internet ho trovato qst commento:

ello ed anche recentemente rimasterizzato (la versione che girava fino all'anno scorso era inguardabile). Peccato che sia un clamoroso falso. Ovvero: lui corre e passa col rosso, MA la Ferrari in questione possiede 290 cv e passa da 0 a 100 in pochi secondi, quindi, se davvero tirasse tutte le marce come sembra fare, non impiegherebbe 8'30" per coprire una distanza di circa 9 km alla media di 70 all'ora. Tantopi? che il solo rettilineo degli Champs Elys?es ? lungo circa due km e lui lo percorre alla velocit? media di 120 km/h. Con la mia 147 potrei fare di meglio? Aggiungo: se con una trazione posteriore degli anni '70 (= no ASR, no ESP) in uscita di curva si affonda il gas sul pav?, mi aspetto che sbandi? Dunque: corsa vera ma con audio probabilmente montato: la corsa se la fa, ma non alla velocit? da folle che vorrebbe far credere. La verit?? Guardatevi i film della serie "Getaway in Stockholm": capirete la differenza?
      grande Baldas, non fa una grinza

Effettivamente GETAWAY ? un altra cosa...

Comment

• Font Size
        Non solo il sonoro e' posticcio.
        La differenza di velocita' con cui passa gli altri veicoli e' quella di mia madre quando ha fretta. a tempo perso prendete una mappa di parigi, calcolate solo il rettilineo iniziale, e vedete quanto ci ha messo.
        Certo 140 non sono consigliabili, ma non mi sembra neanche da restare stupefatti, alle 5 di mattina con nessuno in giro.

Buffonata

EDIT mentre postavo e' arrivata una confutazione ben + chiara della mia, grazie !
        Last edited by Lenders; 19-11-05, 08:44.

Comment

• Font Size
          belllissimo nell'articolo c'e' questa frase.

"ma anche quale fosse la velocità toccata dalla Ferrari durante il percorso: un calcolo effettuato grazie ad appositi software, cronometro alla mano e Gps al polso, avrebbe permesso di accertare che in alcuni tratti sarebbero stati toccati i 220 km/h. E pensare che il limite era di 50 km/h. "

..... appositi software...... gps al polso......

fantastico.

Comment

• Font Size
            Bella alcor!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Si... in effetti mi sa tanto che avete ragione... prob la cosa ? stata un p? taroccata..

Ma sto "Getaway in Stockholm" dove lo becco ??

Comment

• Font Size
                Io buona parte di quelle strade le conosco....... e vi assicuro che l'ultimo pezzo nn lo fai a 50 in macchina xchè è troppo stretto....... il pavè a Parigi nn è propio come il nostro..... tra i blocchetti c'è l'asfalto........ i 200 penso li abbia visti, il film è abbastanza conosciuto in Francia ma il meglio rimane "Le prince noir" se lo trovo lo posto.....

Comment

• Font Size
                  in effetti quell audio li e' losco non poco...sta cosa cmq mi mancava...ma ve un po che roba.... lol

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepper6
                    un pazzo
                    Su questo non c'? dubbio ma come pilota non ci sono dubbi

Comment

X
                    Working...
                    X