......matto ...... gli tolgono 6000000000 di punti dalla patente..... ahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A 200 all'ora nel centro di Parigi
Collapse
X
-
Mah..cmq anche a me sembra rallentato..il motore urla come un dannato però quando passa le altre macchine (che teoricamente andranno a 50-70km/h) non mi sembra che ci siano 150km/h o più di differenza..però bello!
Comment
-
a me sembra un po' strano... e in internet ho trovato qst commento:
ello ed anche recentemente rimasterizzato (la versione che girava fino all'anno scorso era inguardabile). Peccato che sia un clamoroso falso. Ovvero: lui corre e passa col rosso, MA la Ferrari in questione possiede 290 cv e passa da 0 a 100 in pochi secondi, quindi, se davvero tirasse tutte le marce come sembra fare, non impiegherebbe 8'30" per coprire una distanza di circa 9 km alla media di 70 all'ora. Tantopi? che il solo rettilineo degli Champs Elys?es ? lungo circa due km e lui lo percorre alla velocit? media di 120 km/h. Con la mia 147 potrei fare di meglio? Aggiungo: se con una trazione posteriore degli anni '70 (= no ASR, no ESP) in uscita di curva si affonda il gas sul pav?, mi aspetto che sbandi? Dunque: corsa vera ma con audio probabilmente montato: la corsa se la fa, ma non alla velocit? da folle che vorrebbe far credere. La verit?? Guardatevi i film della serie "Getaway in Stockholm": capirete la differenza?
Comment
-
Per correre correva,tanto di cappello..... ma 200 all'ora è impossibile che li prendesse
primo : in certi punti a 200 all'ora la macchina si sarebbe alzata ( mi riferisco sopratutto nell'ultima parte dove passa in una strada stretta con scollinamenti )
secondo : la differenza tra una macchina che và a 200 ed una che và a 50 è enorme : dal filmato non dava l'idea
terzo : a 200 - 220 è impossibile frenare in cosi' pochi metri ( quando si buttava dentro le rotonde o faceva le svolte ) specialmente con una' auto del '76Last edited by IlNanni; 18-11-05, 20:41.
Comment
X
Comment