Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf R32
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400sar? anche raffinata,sar? anche bombaradata ma quando arrivi davanti alle fighe,sempre una golf del popolo la considerano.un po come il monster,che sia 400 o 1000 sempre un monster resta,ovvero considerazione motociclistica sotto lo 0
con quei soldi meglio auto piu blasonate
ma scusa tu compri una moto o macchina solo in base a quanto fa figo ed ?di moda in quel momento!?!?
boh se fossi innamorato del monster lo comprerei al volo e non mi interesserebbe quello che pensano gli altri!!
Comment
-
Originally posted by marasmama scusa tu compri una moto o macchina solo in base a quanto fa figo ed ?di moda in quel momento!?!?
boh se fossi innamorato del monster lo comprerei al volo e non mi interesserebbe quello che pensano gli altri!!
ma veramente...magari adesso la scusa ?..."era detto in modo sarcastico"
Comment
-
...che bello legger sti post ...posso solo dire una cosa ....io sono un bocia e allo stesso prezzo preferisco una berlina strapompata tipo golfr32 che un bmw che sar? si sborone ...ma non ? adatto a me...
....eheheh sto per acquistare un'auto ...spender? una discreta somma ....ma non ? di certo bmw...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by marasmama scusa tu compri una moto o macchina solo in base a quanto fa figo ed ?di moda in quel momento!?!?
il mio esempio non ? per fare il figo,tanto per capirci giro con un'auto di 14 anni,ma tutti quei pali per una golf che sia 1400 che sia 3200 sempre una golf resta e a quel punto mi prenderei un auto piu blasonata solo per soddisfazione personale.
Comment
X
Comment