Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf R32
Collapse
X
-
sai i punti patente che ti sono rimasti....ecco!!! è meglio lasciarla in concessionaria...poi con la storia della doppia frizione...sai è un attimo uscire dai 40 km/h
Comment
-
veramente notevole....è arrivata in concessionaria sett scorsa e ci ho fatto un bel giretto "didattico" proprio ieri
Rispetto alla precedente ha un sound ancora piu' "prepotente" e delle rifiniture piu curate!!
Comment
-
Originally posted by marasmamastro ma in che concessionaria lavori?!?!?
comunque in foto nn rende per nulla, anche io ero scettico...poi l'ho vista e provata...UNA BOMBA
PREZZO DI LISTINO chiavi in mano 32.705,00
prezzo giusto per una macchina del genere.
Comment
-
....io vado sempre da MC motors o sestoautoveicoli!!!
si ma con cambio dsg quanto...dai meno di 37.000 non la porti a casa....così mi hanno detto!!! sbaglio?!?!?
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore
PREZZO DI LISTINO chiavi in mano 32.705,00
prezzo giusto per una macchina del genere.
vero il prezzo ? giustissimo....visto che io ho preso la 2.0 tdi a 26mila....
Comment
-
Originally posted by marasma....io vado sempre da MC motors o sestoautoveicoli!!!
si ma con cambio dsg quanto...dai meno di 37.000 non la porti a casa....cos? mi hanno detto!!! sbaglio?!?!?
ti hanno detto una minchiata marasma... con chi parli in sestoautoveicoli? con don pangallo??
Comunque la DSG costa 34.354,00 e si riesce a fare anche un po di sconto....anche se di auto ne arriveranno pochine!
Comment
-
il problema è che quest'auto quà da noi nn ha mai avuto mercato e mai l'avrà....prova a rivenderla dopo che l'hai acquistata sempre che l'intento riesca....è sempre un 3.2 di cilindrata...mmmhh
Comment
X
Comment