Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gente non capisce che l'era del vecchio turbo ? finita. Come un aspirato anche un turbo ha bisogno di respirare a livello di testata e un vtec ? fatto in maniera eccezionale.
beh quello si sa ... sen? bisogna andare su una lancer evo o una suby
allora, bollo paghi poco (auto d'epoca), assicurazione idem, benzina...succhia più di una ******* vietnamita...
infatti ho detto...
averci i soldi...
se mai giocherò al lotto
e
se mai vincerò...
sarà la prima cosa che mi compro...
assieme a una bella MV black mamba...
io bado + alla sostanza che all'apparenza.........cmq le golf in generale sono dei cancelli assurdi.Se vuoi un'auto sportiva che non va una fava compra una golf
Ho provato la GTI a Monza e a parte il cambio i 200cv dove sono?? in fondo al rettilineo segnava 195 scarsi.......con il mio kiup del '97 originale tranne lo scarico senza kat arrivo a 215.......
io bado + alla sostanza che all'apparenza.........cmq le golf in generale sono dei cancelli assurdi.Se vuoi un'auto sportiva che non va una fava compra una golf
Ho provato la GTI a Monza e a parte il cambio i 200cv dove sono?? in fondo al rettilineo segnava 195 scarsi.......con il mio kiup del '97 originale tranne lo scarico senza kat arrivo a 215.......
la differenza sta nel fatto che la golf probabilmente segnava la velocit? quasi effettiva!!!
Comment