Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf R32

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma... io preferirei un 2000 biturbo tipo il 1400 che ha 170 cavalli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      discorsi che lasciano il tempo che trovano.... io con 30.000 euro mi comprerei una SBK usata di un anno, altro che un'auto!!
      Comunque nn sono auto paragonabili.... anzi ti diro' di piu'..la prima R32 che ? arrivata ? stata venduta immediatamente al figlio di un famoso pilota...e ci ha dato in permuta una BMW M3 con su ogni ben di ***...come vedi nn tutti ragionano cosi...

quello ? perch? ha la bambagia nel **** e si pu? permettere di cambiare macchinoni ogni volta che gli gira....

con tutto il rispetto per la golf, ma dar via un'M3 per l'R32 non sei tutto a posto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        [mi aspettavo gente che mettendosi le mani nei capelli urlava "eretico" "al rogo" ecc ]

cmq sono un fan dei motori aspirati ... ma i vtec [senza trattino sen? gli hondisti si arrabbiano ] non lo posso vedere, tecnologici quanto vuoi ma non mi piacciono per nulla
        e perche' non lo puoi vedere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          e perche' non lo puoi vedere?
          A mio avviso sono pocco sfruttabili se devo avere un motore meno progressivo di un aspirato mi prendo un turbo o turbizzo un vtec

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            con tutto il rispetto per la golf, ma dar via un'M3 per l'R32 non sei tutto a posto....
            anche perch? ? tutto a sfavore della golf
            • velocit?
            • cavalli
            • NM
            • trazione

Comment

• Font Size
              Mmm...come linea preferivo l'altra...che ho visto una sola volta in autogrillo...
              Con 32 milas palis prenderei sicuramente altro

Comment

• Font Size
                Almeno esteticamente molto meglio la vecchia...vista anche in questa versione incattivit?...ma resta sempre un pandoro.
                E 64 milioni per un pandoro sono tanti 'azzarola...

Comment

• Font Size
                  A mio avviso sono pocco sfruttabili se devo avere un motore meno progressivo di un aspirato mi prendo un turbo o turbizzo un vtec

sulla progressione ti sbagli di grosso, se non l'hai gia fatto cercati qualche rullata e guarda le curve di potenza e coppia..

Puoi dire che non puoi divertirti oltremodo in strada, perch? per andare forte devi essere sopra i 5000 rpm almeno.. per? da qui a dire che non sono progressivi..

Comment

• Font Size
                    i vtec vanno bene solo per essere turbizzati
                    Ma tu sei un grande! Sono pienamente d'accordo, rispondono in maniera incredibile alla sovralimentazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      sulla progressione ti sbagli di grosso, se non l'hai gia fatto cercati qualche rullata e guarda le curve di potenza e coppia..

Puoi dire che non puoi divertirti oltremodo in strada, perchè per andare forte devi essere sopra i 5000 rpm almeno.. però da qui a dire che non sono progressivi..
                      L'aspirato sarà sempre + progressivo di un turbo [in genere] su questo non ci piove

però secondo me è sopravalutata

spendere 40.000€ per una auto che ha 240cv a 8500giri [per un 2000cc siamo al top] ma una coppia di circa 210 NM [ particamente la coppia dell 2.0 BMW tanto per stare in tema] per me è una cavolata cioè per me la potenza massima non è l'unico valore di un motore

per quanto costa e per la tecnologia presente per se lasciata stock è solo un bell'oggettino da usare la domenica

[cmq conosco delle s2000 preparate che sono una bomba]
                      Last edited by Asto Delta; 18-11-05, 09:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GooRoo
                        Ma tu sei un grande! Sono pienamente d'accordo, rispondono in maniera incredibile alla sovralimentazione
                        come l'amuse insegna con la GT-1 un vtec turbizzato [con la cilindrata salita a 2300cc] arriva "tranquillamente" a 500

Comment

• Font Size
                          Preferisco la R32 nella versione precedente...!!

Comment

• Font Size
                            come l'amuse insegna con la GT-1 un vtec turbizzato [con la cilindrata salita a 2300cc] arriva "tranquillamente" a 500
                            Era una delle mie macchine preferite in Gt4.
                            La gente non capisce che l'era del vecchio turbo ? finita. Come un aspirato anche un turbo ha bisogno di respirare a livello di testata e un vtec ? fatto in maniera eccezionale.

Comment

• Font Size
                              Be io non la comprerei mai, anche se devo ammettere che ? un gran bel ferro.... ma con queo soldi me ne compro di macchine pi? belle..

Comment

• Font Size
                                E comunque per 32 mila cosi io prendo una "vecchia" gloria e la pistolo a manetta.

Comment

X
                                Working...
                                X