Ma... io preferirei un 2000 biturbo tipo il 1400 che ha 170 cavalli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf R32
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatorediscorsi che lasciano il tempo che trovano.... io con 30.000 euro mi comprerei una SBK usata di un anno, altro che un'auto!!
Comunque nn sono auto paragonabili.... anzi ti diro' di piu'..la prima R32 che ? arrivata ? stata venduta immediatamente al figlio di un famoso pilota...e ci ha dato in permuta una BMW M3 con su ogni ben di ***...come vedi nn tutti ragionano cosi...
quello ? perch? ha la bambagia nel **** e si pu? permettere di cambiare macchinoni ogni volta che gli gira....
con tutto il rispetto per la golf, ma dar via un'M3 per l'R32 non sei tutto a posto....
Comment
-
Originally posted by Asto Delta[mi aspettavo gente che mettendosi le mani nei capelli urlava "eretico" "al rogo" ecc ]
cmq sono un fan dei motori aspirati ... ma i vtec [senza trattino sen? gli hondisti si arrabbiano ] non lo posso vedere, tecnologici quanto vuoi ma non mi piacciono per nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ste___86e perche' non lo puoi vedere?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by erreunistacon tutto il rispetto per la golf, ma dar via un'M3 per l'R32 non sei tutto a posto....
- velocit?
- cavalli
- NM
- trazione
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaA mio avviso sono pocco sfruttabili se devo avere un motore meno progressivo di un aspirato mi prendo un turbo o turbizzo un vtec
sulla progressione ti sbagli di grosso, se non l'hai gia fatto cercati qualche rullata e guarda le curve di potenza e coppia..
Puoi dire che non puoi divertirti oltremodo in strada, perch? per andare forte devi essere sopra i 5000 rpm almeno.. per? da qui a dire che non sono progressivi..
Comment
-
Originally posted by Asto Deltai vtec vanno bene solo per essere turbizzati
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ste___86sulla progressione ti sbagli di grosso, se non l'hai gia fatto cercati qualche rullata e guarda le curve di potenza e coppia..
Puoi dire che non puoi divertirti oltremodo in strada, perchè per andare forte devi essere sopra i 5000 rpm almeno.. però da qui a dire che non sono progressivi..
però secondo me è sopravalutata
spendere 40.000€ per una auto che ha 240cv a 8500giri [per un 2000cc siamo al top] ma una coppia di circa 210 NM [ particamente la coppia dell 2.0 BMW tanto per stare in tema] per me è una cavolata cioè per me la potenza massima non è l'unico valore di un motore
per quanto costa e per la tecnologia presente per se lasciata stock è solo un bell'oggettino da usare la domenica
[cmq conosco delle s2000 preparate che sono una bomba]Last edited by Asto Delta; 18-11-05, 09:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by GooRooMa tu sei un grande! Sono pienamente d'accordo, rispondono in maniera incredibile alla sovralimentazione
Comment
-
Originally posted by Asto Deltacome l'amuse insegna con la GT-1 un vtec turbizzato [con la cilindrata salita a 2300cc] arriva "tranquillamente" a 500
La gente non capisce che l'era del vecchio turbo ? finita. Come un aspirato anche un turbo ha bisogno di respirare a livello di testata e un vtec ? fatto in maniera eccezionale.
Comment
-
Be io non la comprerei mai, anche se devo ammettere che ? un gran bel ferro.... ma con queo soldi me ne compro di macchine pi? belle..
Comment
X
Comment