Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ? mai possibile che se uno posta due foto mentre f? in moto quello che gli v? di fare, si alzi subito il coro di benepensanti che fanno polemica o che si mettono in cattedra ad insegnare al popolo, quello che si deve fare e quello che non si deve fare????
dai non fate i moralisti!!!!!!
si vedeva che era una strada sgombra!!!
che palle...
se vedete una strada sgombra,che fate?non ve la fate un impennatina??
se mi dite di no,non ci creder? mai....
Sinceramente No
? una cosa che non mi piace fare e quindi non mi sono mai impegnato per imparare piuttosto mi faccio una tirata come si deve
E cmq vi assicuro che non volevo fare ne il moralista ne tirare menate in quanto non impenner? ma non sono uno che il codice lo rispetta alla lettera
Chi di noi non ha mai impennato su strada.......dai dai qualke scheletro nell'armadio ce l'abbiamo tutti pi? o meno.....
IO MAAAI......ho provato e riprovato..ma con la macchina proprio non ci riesco!
.....dai che in fondo in fondo diciamolo sottovoce, ad alcuni potr? non piacere,ma non c'? dubbio che per la maggioranza..? una delle cose + belle della moto!!
naaaaaturalmente su strade chiuse al traffico,cos? tutti son d'accordo!
Restando in piedi sulle pedane non ? che puoi stare con le gambe chiuse e il sedere dentro.
Bisognerebbe tenere i piedi sulle pedane passeggero, ma ho visto che tendono a chiudersi se provi a fare sta cosa
Immagino... Solo che la foto ? risultata pittoresca...
Ma che gusto c'? a pinnare ? Ti auguro che non ti capiti mai quello che ? capitato ad un mio amico per strada...
Comment