Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Iena Penso che nessuno ce l'abbia con (compreso io ) per le foto e per le varie impennate che fai ma con molta tranquillità dovresti accettare che non tutti la pensino come tè
Io sono della stessa idea poich? chi vede certe cose non avendo la passione come noi non riesce a capire e attacca un unica etichetta a qualunque essere umano che possiede una 2 ruote
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto pista e su strada non vado proprio piano ma certe cosecerco di evitarle
Personalmente credo che la pinna sia una delle cose meno pericolose per se e per gli altri che uno puo fare su strada.
Se fatte in una certa maniera ovviamente.
Anche farle da scavezzacollo comunque di solito danneggiano solo il povero impennatore e non gli altri
Iena Penso che nessuno ce l'abbia con (compreso io ) per le foto e per le varie impennate che fai ma con molta tranquillit? dovresti accettare che non tutti la pensino come t?
Compaesano... di dove sei?
Certo, son apertissimo al dialogo tranquillo e rilassato , solo non capisco i commenti sterili tipo di Laura o Desmo.
Non capisco l'ipocrisia di certe persone, viene qua a fare dei commenti su 2 impennate, come se non avesse mai fatto una cazzata su strada tipo impennare o andare ai 280 in tangenziale!!!
ehi sborone!come ti và?però!belle penne.complimenti veramente.
concordo sul terminale originale...un giorno ho trovato un vigile che voleva mandarmi alla revisione x le freccie piccole....
cappero le voglio anch'io le foto delle mie penne!!!!
Comment