Originally posted by Desmo749
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due impennatine di Iena!
Collapse
X
-
Originally posted by liberoPONTE HRC: su strada non dovrebebro farsi.
Io sono della stessa idea poich? chi vede certe cose non avendo la passione come noi non riesce a capire e attacca un unica etichetta a qualunque essere umano che possiede una 2 ruote
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto pista e su strada non vado proprio piano ma certe cosecerco di evitarle
Se fatte in una certa maniera ovviamente.
Anche farle da scavezzacollo comunque di solito danneggiano solo il povero impennatore e non gli altri
Comment
-
Originally posted by liberoIena Penso che nessuno ce l'abbia con (compreso io ) per le foto e per le varie impennate che fai ma con molta tranquillit? dovresti accettare che non tutti la pensino come t?
Certo, son apertissimo al dialogo tranquillo e rilassato , solo non capisco i commenti sterili tipo di Laura o Desmo.
Comment
-
Non capisco l'ipocrisia di certe persone, viene qua a fare dei commenti su 2 impennate, come se non avesse mai fatto una cazzata su strada tipo impennare o andare ai 280 in tangenziale!!!
Comment
-
Originally posted by selann ? ke tu abbia una gran fantasia...per? s'incomincia cos?,bravo!
Intendi che dovrei fare tipo nak nak o impennare con i piedi sulla sella?
Comment
-
ehi sborone!come ti và?però!belle penne.complimenti veramente.
concordo sul terminale originale...un giorno ho trovato un vigile che voleva mandarmi alla revisione x le freccie piccole....
cappero le voglio anch'io le foto delle mie penne!!!!
Comment
X
Comment