Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due impennatine di Iena!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo749
    Non capisco certe foto.......
    Sii pi? prolisso...

Comment

• Font Size
      Iena Penso che nessuno ce l'abbia con (compreso io ) per le foto e per le varie impennate che fai ma con molta tranquillità dovresti accettare che non tutti la pensino come tè

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero
        PONTE HRC: su strada non dovrebebro farsi.

Io sono della stessa idea poich? chi vede certe cose non avendo la passione come noi non riesce a capire e attacca un unica etichetta a qualunque essere umano che possiede una 2 ruote

Per quanto mi riguarda non ho mai fatto pista e su strada non vado proprio piano ma certe cosecerco di evitarle
        Personalmente credo che la pinna sia una delle cose meno pericolose per se e per gli altri che uno puo fare su strada.
        Se fatte in una certa maniera ovviamente.
        Anche farle da scavezzacollo comunque di solito danneggiano solo il povero impennatore e non gli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero
          Iena Penso che nessuno ce l'abbia con (compreso io ) per le foto e per le varie impennate che fai ma con molta tranquillit? dovresti accettare che non tutti la pensino come t?
          Compaesano... di dove sei?

Certo, son apertissimo al dialogo tranquillo e rilassato , solo non capisco i commenti sterili tipo di Laura o Desmo.

Comment

• Font Size
            Belle pinne complimenti!!!

Comment

• Font Size
              belle bravo...

Comment

• Font Size
                belle pennuzze complimenti

spero tu le abbia fatte in completa sicurezza ma credo proprio di si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by f10
                  belle bravo...
                  Anchio ho un F10, da una vita. E ancora mi diverto a farci le pinne

Comment

• Font Size
                    Non capisco l'ipocrisia di certe persone, viene qua a fare dei commenti su 2 impennate, come se non avesse mai fatto una cazzata su strada tipo impennare o andare ai 280 in tangenziale!!!

Comment

• Font Size
                      nn ? ke tu abbia una gran fantasia...per? s'incomincia cos?,bravo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sela
                        nn ? ke tu abbia una gran fantasia...per? s'incomincia cos?,bravo!
                        Per ora so solo impennare seduto e in piedi.
                        Intendi che dovrei fare tipo nak nak o impennare con i piedi sulla sella?

Comment

• Font Size
                          esatto!!!!L'importante ? aver un ottimo equilibrio poi da cosa nasce cosa...

Comment

• Font Size
                            ehi sborone!come ti và?però!belle penne.complimenti veramente.
                            concordo sul terminale originale...un giorno ho trovato un vigile che voleva mandarmi alla revisione x le freccie piccole....
                            cappero le voglio anch'io le foto delle mie penne!!!!

Comment

• Font Size
                              menomale che ho fastweb... io le facevo un po piu grandi le foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01
                                menomale che ho fastweb... io le facevo un po piu grandi le foto
                                basta chiedere!

Comment

X
                                Working...
                                X