Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto chi dice che su strada non sono da farsi, secondo me lede il buon nome di noi motociclisti...
Ma ci vuole cos? tanto a fare un giro in pista???
Poi almeno fatele con la tuta certe cose, almeno se volate non vi pelate il fondo schiena!!!
Teo....leggendo la tua risposta direi "che bravo ragazzo,educato,serio,rispettoso del codice stradale".....per?.....caxxarola....ti conosco.....e non posso dire queste cose!
Certo..io non metterei le foto....magari un filmatino??
Fortuna qualcuno ammette che ste cose le f? anche in strada, invece che tirare menate anche agli altri e poi ? il primo che fa le pinne in mezzo al traffico!
Grande Iena
Non ascoltare i soliti commenti sterili di certa gente, è molto più pericoloso per se e per gli altri correre in montagna che farsi 2 penne su un dritto deserto...
Se solo riuscissi a farle come te
P.s per chi dice di andare in pista.....se la pagate voi a tutti molto volentieri grazie...
Non ? che la sera prima eri uscito con una certa Patrizia?
In quella in piedi mi pari leggermente... come dire... diverso?!?!
Restando in piedi sulle pedane non ? che puoi stare con le gambe chiuse e il sedere dentro.
Bisognerebbe tenere i piedi sulle pedane passeggero, ma ho visto che tendono a chiudersi se provi a fare sta cosa
Io sono della stessa idea poich? chi vede certe cose non avendo la passione come noi non riesce a capire e attacca un unica etichetta a qualunque essere umano che possiede una 2 ruote
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto pista e su strada non vado proprio piano ma certe cosecerco di evitarle
dai non fate i moralisti!!!!!!
si vedeva che era una strada sgombra!!!
che palle...
se vedete una strada sgombra,che fate?non ve la fate un impennatina??
se mi dite di no,non ci creder? mai....
dai non fate i moralisti!!!!!!
si vedeva che era una strada sgombra!!!
che palle...
se vedete una strada sgombra,che fate?non ve la fate un impennatina??
se mi dite di no,non ci creder? mai....
Comment