Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 4 km da casa mia... mi sa che questa volta mi hanno beccato....
l'autovelox di trova dopo un rettilineo di 2 km senza nessuna strada o casa laterale ... dove poi si passa da 90km a 50km..
Ma scusate... a una cosa del genere non si può fare ricorso?? Io so che deve sempre esserci un addetto (vigile urbano) a presenziare l'autovelox. Secondo me, con l'articolo del giornale che testimonia il fatto... credo non ci siano proprio problemi... e poi, sulla strada, ci devono essere cartelli che indicano "attenzione, strada sottoposta al controllo della velocità" o simili...
Ma scusate... a una cosa del genere non si pu? fare ricorso?? Io so che deve sempre esserci un addetto (vigile urbano) a presenziare l'autovelox. Secondo me, con l'articolo del giornale che testimonia il fatto... credo non ci siano proprio problemi... e poi, sulla strada, ci devono essere cartelli che indicano "attenzione, strada sottoposta al controllo della velocit?" o simili...
basta che il vigile ci sia quando ti fanno la multa.... mica devono costruirgli la casetta vicino... che deve vivere incatenato al marchingegno...
Comment