Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gare clandestine :(=
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCsecondo me non stvaano gareggiando.. andavano a cannone e non sapevano che la strada era sbarrata.... GARE CON UNA SW DEL ***** CON su 4 persone????' naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa frenata di 40 metri davanti a un pilastro orizzontale.... che gara ? ???????????????????? x me hanno fatto qlcs di grave... quei walkie talky in auto.. uhm.... rapina?
cmq se devo essere sincero..... CAZZI LORO, povere famiglie
Comment
-
Originally posted by GASteLa gara consisteva a ki si fermava pi? vicino al muro....ho sentito al telegiornale l'intervista al suo amico, ha detto:"aveva una gran passione per i motori e gli ? costata cara." se avere la passione per i motori vuol dire fare queste robe qui....mi dispiace per la famiglia, ma fare queste cose vuol dire non avere rispetto ne per la propria vita ne per chi ? stato meno fortunato di noi e una vita non ce l'ha pi? e nn a causa di queste cazzate ma per motivi ben pi? seri!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonehm...ma io che ho detto
in ogni caso...grazie x il quote!
Soffri di amnesie temporane di breve durata?
Comment
-
eheh..no Rexxx....solo che .....io avevo scritto la mia quotandoti....cio? praticamente ti ho quotato...poi in un piccolo O.T. avevo chiesto se hai preso il KTM...
Nel senso...io ho quotato un tuo intervento....e tu hai quotato me che ho quotato un tuo intervento...
forse ho bisogno di riposare
Comment
-
Originally posted by Ayrtoneheh..no Rexxx....solo che .....io avevo scritto la mia quotandoti....cio? praticamente ti ho quotato...poi in un piccolo O.T. avevo chiesto se hai preso il KTM...
Nel senso...io ho quotato un tuo intervento....e tu hai quotato me che ho quotato un tuo intervento...
forse ho bisogno di riposare
Il KTM era gi? nel box se non fosse stato a carburatori...aspetto il probabile aggiornamento con l'impianto iniezione del superduke!! soprattutto per l'aspetto svalutativo
Comment
-
Originally posted by RexxxIl KTM era gi? nel box se non fosse stato a carburatori...aspetto il probabile aggiornamento con l'impianto iniezione del superduke!! soprattutto per l'aspetto svalutativo
Comment
-
Originally posted by cocisquella di buttare fuori una moto a carburatori non la ho capita nenahce io..
Volevano differenziare forse il prodotto SuperDuke e SuperMoto con cilindrata e rendimento.
Per? a 11.500 euro io non vado a comprare una moto che sulla stessa base di motore LC8 monta i caburatori ed ha 25CV di meno.
Sono rincoglioniti!!!???
Comment
X
Comment