Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare clandestine :(=

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Rexxx...ti quoto in parte...tu dici che è stata una questione di culo...che il salire in moto si potrebbe paragonare come un frenare in una gara verso un muro...bah...ho capito quello che intendi, però personalmente penso che il culo o la sfiga c'entrino poco in questa storia....uno non ha culo se si ferma prima del muro e l'altro che si è schiantato a 16 anni con la macchina della madre è stato sfigato....se tiro la seconda della mia verdona in un tratto di autostrada libero e mi scoppia la gomma ant.....se mi sbuca un'auto da una traversa in un vialone semideserto a Milano mentre lo percorro tranquillamente a 80 km/h (pur sopra il limite).....allora QUESTA è sfiga.....ma non lanciarsi verso un MURO....a gas spalancato e vedere chi frena + tardi....

mi spiace ma la sfiga o il culo qui c'entrano veramente come i cavoletti a merenda...

Mi viene il dubbio che non mi sono fatto capire.....

Allora i concetti che volevo esprimere col mio discorso, sono due e sono ben distinti:

1) Evitare di deridere chi è morto, (per una sua leggerezza o no non conta),
    è un atto dovuto da essere umano e da cristiano che si rispetti (per chi ci crede)
    .
    E qui poi ci agganciavo il discorso che di cazzate in macchina e in moto, ne abbiamo fatte un po' tutti e se siamo vivi, è solo perchè in quei momenti, non c'è successo un imprevisto che c'ha mandati al creatore. (pista o strada che fossero).
    Ergo siamo tutti mortali e nessuno si deve sentire al di sopra da simili disgrazie.
    (e qui consentitemi, ma mi dò una bella grattata scaramantica!!! sgggrrraaattt sssgggrrraaattt )

2) Il fatto di giocare alla roulette russa in quella maniera con le auto, non mi sembra poi tanto diverso dal modo di andare in andare in moto di certi personaggi della domenica (purtroppo moltissimi), dove pur di far "colpo", di far vedere quanto sono bravi e quanto manico hanno, sono disposti a correre come degli idioti "a vita persa" incuranti delle conseguenze che certe condotte di guida folli possono portare.
    Mi riferisco a certe manovre di guida, di cui moltissimi giovani motociclisti si rendono autori e a cui capita di assistere SPESSISSIMO!

Più di una volta prevedendo l'epilogo di certe manovre ho girato la testa altrove per non vedere....e non poche volte ho fatto bene perchè poi siamo andati a raccogliere i pezzi

Tirare una staccata su strada, alla chi frena per primo ha perso, per entrare a oltre 200km/h dentro un curvone cieco, non mi sembra tanto diverso da quello che hanno fatto quegli adolescenti poche notti fà.
    E chi non stà solo qui solo a postare, ma in moto ci và e spesso, non può che confermare di aver assistito spesso a certe scene "suicide" !!!

D'altro canto è vero o non è vero che la maggior parte degli incidenti in moto per molti avviene facendo tutto da soli???? Segno evidente che i motociclisti smanettoni, mediamente un po' se la vanno a cercare...(nessuno escluso )
    Last edited by Rexxx; 15-11-05, 14:24.

Comment

• Font Size
      infatti..come sospettavo...non ti eri fatto capire...ora e molto più chiaro e ti quoto in todos...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako
        complimenti...la furbizia della gente a fare a gara a chi si ferma pi? vicino al muro.mi dispiace d'accordo,ma se la sono voluta.come qua da me che gareggiano a chi stacca dopo,dopo un bel rettilineo di circa 2 km con una bella curva a gomito con sotto il fiume Adige...se la sono andata a cercare....
        Ciao Drako!

Maaa... dov'? questo bel posto?

Comment

• Font Size
          che uno lo faccia in moto o in macchina, che sia mio amico o meno... se ci lascia le penne (e fa soffrire i genitori) per una minchiata simile.. rimane un imbecille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            che uno lo faccia in moto o in macchina, che sia mio amico o meno... se ci lascia le penne (e fa soffrire i genitori) per una minchiata simile.. rimane un imbecille.

Vorra dire che gli lascerai il post-it sulla tomba, con su scritto:
            "sei un imbecille"

Comment

• Font Size
              Giornalisti sciacalli senza dignit?.
              Un pensiero alla mamma.

Comment

• Font Size
                Concordo con Rex, ma come si fa a dire CAZZI LORO di ragazzi sedicenni morti cosi?i casi sono due : o avete sedici anni anche voi e vi ritenete molto meglio o non avete rispetto per la morte di gente che manco conoscete.TUTTI sbagliamo, certo che comportamenti del genere sono da condannare, ma il pericolo è in tutte le nostre azioni, e l'esempio della pista fatto da Rex calza a pennello.Ma veramente vi sentite tutti cosi sicuri del vostro modo di fare?

Comment

• Font Size
                  e mo lo ripeto... se succede a uno che sta facendo il suo giretto tranquillo, di prendere dello sporco, di distrarsi.. insomma qualsiasi cosa... e finisce contro un muro... quella ? sfiga

quando invece fai una cosa del genere, ovvero gareggiare a chi frena pi? tardi, pena lo schiantarsi contro il muro... solo per il gusto di rischiare la vita... beh se schiatti... te la sei cercata... direi che E' eccessivamente differente...

se poi vogliamo discutere se sia il caso di dire che sono degli imbecilli anche se sono morti... ? una questione di punti di vista.. ma nn cambia il fatto che il gesto ? stato da perfetti idioti.

Comment

• Font Size
                    e mo lo ripeto... se succede a uno che sta facendo il suo giretto tranquillo, di prendere dello sporco, di distrarsi.. insomma qualsiasi cosa... e finisce contro un muro... quella ? sfiga

quando invece fai una cosa del genere, ovvero gareggiare a chi frena pi? tardi, pena lo schiantarsi contro il muro... solo per il gusto di rischiare la vita... beh se schiatti... te la sei cercata... direi che E' eccessivamente differente...

se poi vogliamo discutere se sia il caso di dire che sono degli imbecilli anche se sono morti... ? una questione di punti di vista.. ma nn cambia il fatto che il gesto ? stato da perfetti idioti.
                    Per? permettimi di dire che Rexx ha pienamente ragione e che ho l'impressione tu non abbia letto con attenzione il suo ultimo post..l'unico appunto ? il rispetto che uno deve avere per un qualsiasi altro, vabb? coglioni, ok..ma quante magari ne hai fatte tu (io non esulo assolutamente).
                    Chiariamo non ? un accusa, ma io direi che puntare il dito ? proprio fuori luogo.

Comment

• Font Size
                      ripeto... se mai un giorno dovessi schiavellarmi facendo una roba del genere (una gara a chi frena pi? tardi per non schiavellarsi contro un muro... non certo per girare in pista).. beh venitemi a mettere i post it sul gesso o sulla lapide, con scritto coglione... sicuramente IO apprezzerei la vostra sincerit? che una falsa condoglianza.

Comment

• Font Size
                        pi? che falsa condoglianza, direi ci starebbe un educato silenzio.

Comment

• Font Size
                          ripeto... se mai un giorno dovessi schiavellarmi facendo una roba del genere (una gara a chi frena più tardi per non schiavellarsi contro un muro... non certo per girare in pista).. beh venitemi a mettere i post it sul gesso o sulla lapide, con scritto coglione... sicuramente IO apprezzerei la vostra sincerità che una falsa condoglianza.

Andrea scusa, ma tu non puoi misurare il mondo e la gente solo con la tua sensibilità.
                          O meglio lo puoi anche fare, ma avrai una ragione "limitata" e valevole solo nel "tuo" mondo.

Se tu dovessi schiantarti in moto e rimanerci secco (grattati ), (nonostante la tua condotta di guida) ci sarà sempre qualche benpensante sputasentenze + sensibile di te, (avverso alle moto per la loro pericolosità intrinseca), che dirà:" che IMBECILLE se l'è cercata......"
                          Last edited by Rexxx; 18-11-05, 10:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GooRoo
                            più che falsa condoglianza, direi ci starebbe un educato silenzio.

Quotone a GooRoo Marc023 e Ayrton!!!!
                            Last edited by Rexxx; 18-11-05, 10:07.

Comment

• Font Size
                              ecco... l'educato silenzio ci sta...

per? certi comportamenti vanno condannati... tutto qui, e non ? di certo perbenismo

ps. andre c'hai ragione, ma io nn posso chiedere a me stesso se il resto del mondo filtra le cose come me... partecipo a questo post dire le cose per come le filtro io.

Comment

• Font Size
                                ecco... l'educato silenzio ci sta...

però certi comportamenti vanno condannati... tutto qui, e non è di certo perbenismo

ps. andre c'hai ragione, ma io nn posso chiedere a me stesso se il resto del mondo filtra le cose come me... partecipo a questo post dire le cose per come le filtro io.

Ma certo, cmq è un confronto, spesso partecipo per vedere se si impara qualcosa di nuovo...
                                Per la condanna a certe bravate da pisquelli mi associo, ma penso che siano tutti d'accordo.
                                Però credo che pure lì, l'età non faccia bene valutare i rischi del caso, è tipico il giocare di nascosto con le armi del padre per poi piantare un proiettile in testa all'amico. Non credo che si facciano apposta certe cose, sono delle bravate tipiche di quando si è nell'età della SPENSIERATEZZA!!
                                Per questo dico che certe parole stonano....(resta di certo l'amarezza)
                                Last edited by Rexxx; 18-11-05, 10:50.

Comment

X
                                Working...
                                X