Originally posted by robyr1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gare clandestine :(=
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
finche' si schiantano nella loro macchina da soli, chi se ne frega, ti vuoi ammazzare, ti piace il rischio? ammazzati pure!!!!!!
ma quando coinvolgi altre persone, sei un coglione!!!!! vivo o morto non fa differenza.
Comment
-
Originally posted by EnzissimoA 16 anni si combinano molte cazzate, tantissime, uscire da quell'età vuol dire molto, io per esempio so di aver rischiato molto...sicuramente anche voi, e magari non ne siete consapevoli neanche adesso...
E' proprio brutto dire "cazzi loro"...soprattutto da gente che fa gli spari sui vialoni...
Quoto!!!!
e aggiungo :
abbiate + rispetto per la MORTE altrui, (la vostra non sapete come verrà
Resta la condanna, a cui mi associo, di certe "bravate"!!!Last edited by Rexxx; 15-11-05, 10:46.
Comment
-
no aspetta rexxx... certe cose te le vai a cercare.
Se x caso con quella bravata ammazzavano un bambino, un passante, o una qualsiasi altra persona?
Il rispetto lo meritano altre persone, non gente così
Comment
-
Originally posted by Scorpionno aspetta rexxx... certe cose te le vai a cercare.
Se x caso con quella bravata ammazzavano un bambino, un passante, o una qualsiasi altra persona?
Il rispetto lo meritano altre persone, non gente cos?
Da motociclista non puoi dire precisamente cos'? che ti vai a cercare e cosa no!
Basta prendere una curvetta tranquilla in moto a 50km/h, scivoli sul refrigerante del radiatore perso da qualcuno o sul gasolio e vai a morire addosso ad un gardrail o sotto un furgone che procedeva nel senso opposto.
Oppure basta una bella 2? o una 3? allungata, ti capita qualcosa che non prevedevi e abbandoni in mezzo secondo il pianeta terra. Poi passa l'uomo della strada che quando vede i mazzi di fiori ed i pezzi della moto ancora li sul ciglio della strada, esclama:
" ...gli st? bene che sti disgraziati co' st? moto la domenica sulle strade se la vanno proprio a cercare..."
Come diceva l'utente che ho quotato:
Non si possono sentire certi commenti da gente che v? in moto....Last edited by Rexxx; 15-11-05, 11:09.
Comment
-
andre però è differente ammazzarsi perchè prendi dello sporco in moto... e morire perchè
1 guidavi una macchina a 16 anni (per quel che conta
2 gareggiavi a chi frenava più tardi.... avendo un muretto di fronteee....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250andre però è differente ammazzarsi perchè prendi dello sporco in moto... e morire perchè
1 guidavi una macchina a 16 anni (per quel che conta
2 gareggiavi a chi frenava più tardi.... avendo un muretto di fronteee....
Leggi bene tutto il post.....
A te non è mai capitato di fare qualcosa in macchina o in moto sapendo che quello che stavi facendo ti sarebbe potuto costare il prezzo + alto?
Pensaci...
Se vai in pista, sei coscente che in rettilineo o in fondo ad una staccata potresti essere preso in pieno da uno con un 1000cc che ti centra a 260km/h???
Sei coscente di questo pericolo?
E come pensi possa andare a finire in quel caso? ...........Te lo dico io?
Se resti in vita sei fortunato, se non resti paralizzato sei fortunato, se ti rompi solo il femore o il bacino sei fortunato, perchè pure quella in un certo modo è una roulette russa.
Allora anche tu, come tutti quelli che vanno in pista, giudicato dall'occhio di un estraneo o di una mamma o di un giornalista che non aspetta altro per farci l'articoletto del caxxo......te la stai cercando!Last edited by Rexxx; 15-11-05, 11:20.
Comment
-
nn stiamo parlando di come va a finire... ma di come ci si arriva.
oltretutto il plus di chi frena più tardi quale è? che se canni ti ammazzi....
perchè sta cosa del frenare più tardi nn viene fatta in una strada rettilinea con "via di fuga"?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250nn stiamo parlando di come va a finire... ma di come ci si arriva.
oltretutto il plus di chi frena più tardi quale è? che se canni ti ammazzi....
perchè sta cosa del frenare più tardi nn viene fatta in una strada rettilinea con "via di fuga"?
Parli da teorico Andrea, il solo salire sulla moto equivale quasi come a fare la gara a chi frena + tardi.
Oggi dopo 20 anni di moto di cui 15 di moto tra 900cc e 1000cc (mai sotto al 750cc) se sono ancora vivo, non è solo perchè sono stato attento a non fare troppe cazzate o perchè ho il manico....
Oggi sono ancora + consapevole che se siamo ancora qui a discutere del più o del meno o a farci battere il cuore per una moto o per l'altra, è solo una mera questione di culo.
Certo tirare al max contro un muro non è che sia il massimo della salute (magari il massimo che pensavano quelli al limite era solo quello di rompere la macchina)...andare ad alta velocità in moto (non sò nemmeno indicare da quale soglia partire) è + o meno, la stessa cosa, un imprevisto e non scappi dallo schianto fatale come quello col muro).
Chi è che non l'ha mai tirata tutta almeno una volta la propria moto?
Stiamo tutti sotto lo stesso cielo, abbiate rispetto per le disgrazie (+ o - cercate) altrui!!!Last edited by Rexxx; 15-11-05, 11:33.
Comment
-
REXXX aveva 16 anni quello che guidava...
in + quando cerco di divertirmi in moto cerco di farlo senza essagerare oppure me ne vado in pista.
Non mi metto a fare il coglione dove farei rischiare altre persone e soprattutto se ho la responsabilità di qlc che viaggia con me...
Comment
-
Evabbè....se non vi entra in testa non vi posso fare niente,
però non voglio sentire commenti irrispettosi di fronte la morte.......perchè mi inculo qualcuno!!! ok!
E adesso con le vostre teste "benpensanti" e ultra sedicenni, occhio a non sgarrare mai in macchina o in moto, perchè quella "signora" vestita di nero con la falce, non và in ferie mai....Last edited by Rexxx; 15-11-05, 13:26.
Comment
-
se mai dovessi fare una gara a chi frena più tardi in discesa (magari alla guida di un camion dato che nn ho la patente)... ti assicuro che il momento prima di lasciarci le penne penso... che sfiga *****... il momento dopo penso... coglione...
spiace ESCLUSIVAMENTE per i cari...
Comment
-
Originally posted by RexxxParli da teorico Andrea, il solo salire sulla moto equivale quasi come a fare la gara a chi frena + tardi.
Oggi dopo 20 anni di moto di cui 15 di moto tra 900cc e 1000cc (mai sotto al 750cc) se sono ancora vivo, non è solo perchè sono stato attento a non fare troppe cazzate o perchè ho il manico....
Oggi sono ancora + consapevole che se siamo ancora qui a discutere del più o del meno o a farci battere il cuore per una moto o per l'altra, è solo una mera questione di culo.
Certo tirare al max contro un muro non è che sia il massimo della salute (magari il massimo che pensavano quelli al limite era solo quello di rompere la macchina)...andare ad alta velocità in moto (non sò nemmeno indicare da quale soglia partire) è + o meno, la stessa cosa, un imprevisto e non scappi dallo schianto fatale come quello col muro).
Chi è che non l'ha mai tirata tutta almeno una volta la propria moto?
Stiamo tutti sotto lo stesso cielo, abbiate rispetto per le disgrazie (+ o - cercate) altrui!!!
Rexxx...ti quoto in parte...tu dici che è stata una questione di culo...che il salire in moto si potrebbe paragonare come un frenare in una gara verso un muro...bah...ho capito quello che intendi, però personalmente penso che il culo o la sfiga c'entrino poco in questa storia....uno non ha culo se si ferma prima del muro e l'altro che si è schiantato a 16 anni con la macchina della madre è stato sfigato....se tiro la seconda della mia verdona in un tratto di autostrada libero e mi scoppia la gomma ant.....se mi sbuca un'auto da una traversa in un vialone semideserto a Milano mentre lo percorro tranquillamente a 80 km/h (pur sopra il limite).....allora QUESTA è sfiga.....ma non lanciarsi verso un MURO....a gas spalancato e vedere chi frena + tardi....
mi spiace ma la sfiga o il culo qui c'entrano veramente come i cavoletti a merenda...Last edited by Ayrton; 15-11-05, 13:48.
Comment
X
Comment