Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare clandestine :(=

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...opinione personale...

Cosa successe in verità nn lo sapremo mai, quello che sapremo è la versione "da vendita" dei giornalisti-sciacalli...

Comment

• Font Size
      a quanto ho capito,non era una gara,ma una prova di coraggio nel frenare il pi? tardi possibile...bah...
      ? cmq una tragedia, ma nessuno li ha costretti; e fino a quando ognuno paga delle proprie cagate senza danneggiare altri, si pu? dire che poteva andare peggio...

Comment

• Font Size
        Pazzescooo!!!... Ho sentito la notizia ieri sera al TG regionale... conosco quella strada... ? vicino ad un'ufficio dell'INPS in quella zona e un giorno mi ci son trovato sbagliando strada... l'ho riconosciuta subito... ? un vialone molto lungo anche un p? in discesa sbarrato proprio come nelle foto... ? una strada che sarebbe dovuta proseguire fino ai piedi della V.Magliana per poi arrivare anche a l'Eur o sulla Aut. Roma Fiumicino...
        Correre ? da pazzi e farlo l? lo ? ancor di pi?... immaginate il vialone a doppio senso con macchine parcheggiate in mezzo e ai lati...
        Povera Mamma... mi spiace...

Comment

• Font Size
          complimenti...la furbizia della gente a fare a gara a chi si ferma pi? vicino al muro.mi dispiace d'accordo,ma se la sono voluta.come qua da me che gareggiano a chi stacca dopo,dopo un bel rettilineo di circa 2 km con una bella curva a gomito con sotto il fiume Adige...se la sono andata a cercare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nat11
            ...no coment....

mi associo...

Comment

• Font Size
              cazzi loro.... x nn dimenticare cosa? x nn dimenticare dei cazzoni ke andavano in giro a fare i pirla? ma dai lasciamo stare va....

Comment

• Font Size
                gareggiavano a chi frenava più tardi.... direi che han vinto loro...

Comment

• Font Size
                  che dispiacere-

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    cazzi loro.... x nn dimenticare cosa? x nn dimenticare dei cazzoni ke andavano in giro a fare i pirla? ma dai lasciamo stare va....
                    beh, ti sarai espresso in modo un p?... "colorito" ma sono perfettamente d'accordo...
                    mi dispiace per le famiglie, ma per loro..

Comment

• Font Size
                      A 16 anni si combinano molte cazzate, tantissime, uscire da quell'et? vuol dire molto, io per esempio so di aver rischiato molto...sicuramente anche voi, e magari non ne siete consapevoli neanche adesso...
                      E' proprio brutto dire "cazzi loro"...soprattutto da gente che fa gli spari sui vialoni...

Comment

• Font Size
                        ....condoglianze alla famiglia....

Comment

• Font Size
                          Cmq io non credo si trattassero di gare clandestine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enzissimo
                            A 16 anni si combinano molte cazzate, tantissime, uscire da quell'et? vuol dire molto, io per esempio so di aver rischiato molto...sicuramente anche voi, e magari non ne siete consapevoli neanche adesso...
                            E' proprio brutto dire "cazzi loro"...soprattutto da gente che fa gli spari sui vialoni...

ehehe ho un 206 1.1xt da 5 anni .. non credo di aver abbastanza avalli x permettermi uno sparo... ero spettatore ovviamente... tra l'altro le facevano a pohi metri da asa mia.. quindi a volte mi trovavo a far pipi' e guardando fuori dalal finestra vedevo delta evo e subaru che quasi impennavano da qnt scananvano... si teste di *****.. ma che spettacolo averli sotto casa

Comment

• Font Size
                              chissà il dolore della madre

Comment

• Font Size
                                ma come si fa......

Comment

X
                                Working...
                                X