Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report pistata cellole 13-11-05 ... again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report pistata cellole 13-11-05 ... again

Eccoci a raccontare un altra giornata spettacolare, passata a fare ci? che piu ci piace...Dare gas... :d

La meta scelta ? acora cellole, unica pista disponibile in questo fine settimana, ma senza rammarico.. anzi..
    questa pista mi va particolarmente a genio...mi piace molto e man mano, questa ? la seconda volta, capisco sempre piu
    quali sono i punti importanti da dove posso tirare fuoru il tempone.

questa volta mi sono soffermato a curare particolarmente alcuni aspetti della guida, come l'entrata e la percorrenza..
    cercavo di entrare molto piu forte, facendo scorrere molto la moto... devo dire che i risultati sono stai pazzeschi..

mi sono divertito come mai...

Il primo turno ho girato tranquillo, per vedere come mi ricordavo la pista e come girava...ma dal secondo turno ? stato un
    continuo ingarellamento, con tutti dal 125 ai vari mille...

al secondo turno si cambia..,dentro a dare manate e manate di gas...15 minuti di fila, senza respirare.. verso le met? del turno
    ho beccato un ragazzo con una r6 che mi tirava parecchio...anche se sbagliava tantissimo le traiettorie, inquesto modo ho
    potuto capire dove migliorare...
    siamo stati appaiati per 5/6 giri... fino a quando in staccata l'ho passato prima del tornantino a dx...non l'ho piu visto...hehe

Terzo turno come mai tiratissimo..altri 15 minuti di pura adrenalina, concentrazione e gassss

C? ancora da migliorare... molto...vedremo come... :up:

...giornata spettacolare..grazie al capo team, ad andrew e al mitico mammo...

Ecco un paio di foto.... dalla mia digitale ( un grazie al mitico MANZU )

........ALLA PROSSIMA PISTATA ......................

-ALEX-

p.s. ? stata avvistata un bionda bellissima.. laura eri tu?... :d

• Font Size

Ecco un paio di foto....da fotograto

Last edited by alex600rr; 14-11-05, 13:15.

Comment

• Font Size
      Belle foto!

Comment

• Font Size
        solo na cosa....

nn vedo l'ora de ven? co lo sraddozzooo

grandeee

Comment

• Font Size
          ....

ciao alex sono conan il ragazzo con l'r1...

volevo innanzi tutto ringraziarti per le foto che involontariamente e tra l'altro senza pagare ne sono entrato in possesso....

sei un ragazzo in gamba nessun dubbio ma si da il caso che tu abbia citato testualmente "speriamo che questi due non si siano offesi" in una foto dove ahime stavi per essere sverniciato letteralmente all'esterno.

ora....io ammetto il tono goliardico della tua pistata e le belle foto ma state attenti a pubblicare foto con titoli equivoci....tra le altre cose se non si puo essere incolpati dalla legge per dichiarazioni mendaci si rischia quantomeno di fare una figura di merda alla prossima pistata .

con tono del tutto amichevole e senza rancore alcuno con la volonta di ribeccarci alla prossima pistata

conan (un istituzione)

Comment

• Font Size
            ....

p.s.2 scusa se mi dilungo...io ho usato toni pacati... non so quale sara la reazione del ragazzo con l'aprilia ...sai ci sono persone che girano abitualmente su tempi degni di nota e lui e uno di quelli tosti...insieme a marcello al super "nicolino" col gsx-r,a marcello kindly......meditate gente questi sono sorpassi esterni...
            ciao ancora alex....

attenzione alla targa la prossima volta avra una dedica speciale sempre che riesca a vedersi...

ancora conan

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                per conan....

ooopppssss...

naturalmente la frase era detta in modo ironico... spero non tela sei presa così a male...

cmq la prox volta.. invece di passarmi in quel modo... .. insegnami qualcosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex600rr

p.s. ? stata avvistata un bionda bellissima.. laura eri tu?... :d
                  si ero io......alla prox!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bravi belle foto!

Comment

• Font Size
                      ......

ok scusatemi per i toni....

in pista e difficile imparare da un altro e l'esperienza e l'ingarellamento continuo che ti permette di migliorare costantemente

per laura ...bhe che dire otre ad essere uno spettcolo vederla girare rimane un grosso e un grossa sorpesa anche quando toglie il casco

e poi quell'r1......aaaahhhhhh

Comment

• Font Size
                        bellissime foto, gran bel stile di guida Alex..spettacolare il Nakano Red...

ma don't touch Conan

non avevo dubbi che stava passando sulla sinistra...aveva la freccia in modalit? sorpasso accesa hihihihi...

Comment

• Font Size
                          bellissime foto complimenti per le pieghe e per iol casco

Comment

• Font Size
                            Belle foto davvero..........

Comment

• Font Size
                              ....

ciao free!!!!!!!!!!! scappa da queste parti ti ospito io...cosi ci facciamo un abella pistata assieme ;P

Comment

X
                              Working...
                              X