Eccoci a raccontare un altra giornata spettacolare, passata a fare ci? che piu ci piace...Dare gas... :d
La meta scelta ? acora cellole, unica pista disponibile in questo fine settimana, ma senza rammarico.. anzi..
questa pista mi va particolarmente a genio...mi piace molto e man mano, questa ? la seconda volta, capisco sempre piu
quali sono i punti importanti da dove posso tirare fuoru il tempone.
questa volta mi sono soffermato a curare particolarmente alcuni aspetti della guida, come l'entrata e la percorrenza..
cercavo di entrare molto piu forte, facendo scorrere molto la moto... devo dire che i risultati sono stai pazzeschi..
mi sono divertito come mai...
Il primo turno ho girato tranquillo, per vedere come mi ricordavo la pista e come girava...ma dal secondo turno ? stato un
continuo ingarellamento, con tutti dal 125 ai vari mille...
al secondo turno si cambia..,dentro a dare manate e manate di gas...15 minuti di fila, senza respirare.. verso le met? del turno
ho beccato un ragazzo con una r6 che mi tirava parecchio...anche se sbagliava tantissimo le traiettorie, inquesto modo ho
potuto capire dove migliorare...
siamo stati appaiati per 5/6 giri... fino a quando in staccata l'ho passato prima del tornantino a dx...non l'ho piu visto...hehe
Terzo turno come mai tiratissimo..altri 15 minuti di pura adrenalina, concentrazione e gassss
C? ancora da migliorare... molto...vedremo come... :up:
...giornata spettacolare..grazie al capo team, ad andrew e al mitico mammo...
Ecco un paio di foto.... dalla mia digitale ( un grazie al mitico MANZU )
........ALLA PROSSIMA PISTATA ......................
-ALEX-
p.s. ? stata avvistata un bionda bellissima.. laura eri tu?... :d
La meta scelta ? acora cellole, unica pista disponibile in questo fine settimana, ma senza rammarico.. anzi..
questa pista mi va particolarmente a genio...mi piace molto e man mano, questa ? la seconda volta, capisco sempre piu
quali sono i punti importanti da dove posso tirare fuoru il tempone.
questa volta mi sono soffermato a curare particolarmente alcuni aspetti della guida, come l'entrata e la percorrenza..
cercavo di entrare molto piu forte, facendo scorrere molto la moto... devo dire che i risultati sono stai pazzeschi..
mi sono divertito come mai...
Il primo turno ho girato tranquillo, per vedere come mi ricordavo la pista e come girava...ma dal secondo turno ? stato un
continuo ingarellamento, con tutti dal 125 ai vari mille...
al secondo turno si cambia..,dentro a dare manate e manate di gas...15 minuti di fila, senza respirare.. verso le met? del turno
ho beccato un ragazzo con una r6 che mi tirava parecchio...anche se sbagliava tantissimo le traiettorie, inquesto modo ho
potuto capire dove migliorare...
siamo stati appaiati per 5/6 giri... fino a quando in staccata l'ho passato prima del tornantino a dx...non l'ho piu visto...hehe
Terzo turno come mai tiratissimo..altri 15 minuti di pura adrenalina, concentrazione e gassss
C? ancora da migliorare... molto...vedremo come... :up:
...giornata spettacolare..grazie al capo team, ad andrew e al mitico mammo...
Ecco un paio di foto.... dalla mia digitale ( un grazie al mitico MANZU )
........ALLA PROSSIMA PISTATA ......................
-ALEX-
p.s. ? stata avvistata un bionda bellissima.. laura eri tu?... :d
Comment