Originally posted by freemaui636
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report pistata cellole 13-11-05 ... again
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by yamaha1000p.s.2 scusa se mi dilungo...io ho usato toni pacati... non so quale sara la reazione del ragazzo con l'aprilia ...sai ci sono persone che girano abitualmente su tempi degni di nota e lui e uno di quelli tosti...insieme a marcello al super "nicolino" col gsx-r,a marcello kindly......meditate gente questi sono sorpassi esterni...
ciao ancora alex....
attenzione alla targa la prossima volta avra una dedica speciale sempre che riesca a vedersi...
ancora conan
Comment
-
....
massy perdonami ...non ho cambiato nick me ne sono preso uno di un mio amico in prestito che mi calza a pennello ;P
perdonami se nella lista top non ho inserito anche te ed enrico forse sempolicimente perche non erano ammessi i marziani DD
per davidanz....frate' ti ho fatto un cd coin tutte le tue fotine sopra appena ti vedo te lo ficco ......sotto la sella :PPP
ciao a tutti
conan
p.s.2 x massy davide finalmente grazie al santo gral da te omaggiato inizia a girare su tempi decenti ringrazia ancora (se non bastasse) lautamente
Comment
-
Alex possibile che l'hanno scorso (fine maggio) ci siamo incrociati a Binetto per il kawaday?
Conan... fin quando non capirai che quando sorpassi devi tirare il braccio fuori la carena per comunicare le tue intenzioni con te non ci vengo in pista! :d ahahahah
Comment
-
Originally posted by yamaha1000. . . . . . . facciamo un uscita ddg campania lazio . . . . .
Comment
-
-
Voglio venire anch'io a cellole....................
Dai ragazzi, organizzate una bella giornata tutti insieme.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM