Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tuono 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Tuono 1000R

    non male








  • Font Size
    #2
    Mah, il posteriore mi piace parecchi, ma l'anteriore non mi paga ancora l'occhio...poi magari vedendola in giro la storia cambia...

    Bellissima la foto del cruscotto e la frase "RICORDATI DI INSERIRE IL CODICE UTENTE", ormai anche le moto stan diventando come i cellulari!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caspita è davvero stupenda!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dietro è cattivissima.......davanti non mi ha convinto a pieno......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franzkranz
          dietro ? cattivissima.......davanti non mi ha convinto a pieno......
          ci credo.......ha il culo della RSV

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima nera!!!!!!!!!!!!! che spettacolo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima, il muso, non si guarda xò, mi hanno detto che vedendolo dalvero migliora moltissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi è sempre piaciuta molto la tuono (cupolino a parte) davvero racing e ingorant ela tempo stesso.. peccato che sono hondista,.... non mi dispiacerebbe affatto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso sia il muso + brutto mai messo su una moto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Onestamente era mlto più equilibrato il vecchio modello, ciclistimamente non dovrebbe essere malaccio, ma come desing non è esaltante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto mi piace, ma la vekkia aveva quel non so che che mi faceva imppazzire....gnoranza, follia nn lo so..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mba...secondo me....mmmm...è vero..fa un po cagare il muso...pero' credo ke bene o male tra un po ce lo faremo anke piacere....sara' sicuramente un design futuristico...basta abituare l'occhio a qualke anno piu avanti.......cmq...estetica a parte.....ma il motore secondo voi spinge??????io ieri ho conosciuto uno con la rsv nuova....secondo me non andava na ciofeca..tantevvero ke dopo ke abbiamo smanettato insieme tra curve e cazzatine varie e dopo aver preso paga....si è avvicinato è mi ha detto...VAI PIANO..bawbwabawbwabwab....MA *****...impara a guidare quella cosa.........(la paga l'ha presa lui..ovvio..bwabawb)
                        Last edited by mcgiv3r; 14-11-05, 08:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in allungo non sarà un missile ma vai tranquillo che per le stradine di montagna se la sai guidare paga non la prendi secondo me la dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lui era scarsino..si vedeva....voleva fare il buffone ke io vado con la rs 250......ma non ci è riuscito...ha fatto una magra figura...poi abbiamo fatto un allungo di un 300 metri....sono uscito di curva avanti poi mi ha passato dandomi un 5...6 metri.,...ma in staccata dinuovo dentro e via....passato e ripassato....si stava rodendo....cmq...non sputiamoci sopra ke molto probabilmente la rsv la prendo per natale cosi' vado sul sicuro...ke aprilia le moto le fa bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il sedere mi piace.,..davanti....mah...non saprei...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X