non male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Tuono 1000R
Collapse
X
-
Mah, il posteriore mi piace parecchi, ma l'anteriore non mi paga ancora l'occhio...poi magari vedendola in giro la storia cambia...
Bellissima la foto del cruscotto e la frase "RICORDATI DI INSERIRE IL CODICE UTENTE", ormai anche le moto stan diventando come i cellulari!!!
-
Bellissima, il muso, non si guarda xò, mi hanno detto che vedendolo dalvero migliora moltissimo...
Comment
-
mi è sempre piaciuta molto la tuono (cupolino a parte) davvero racing e ingorant ela tempo stesso.. peccato che sono hondista,.... non mi dispiacerebbe affatto..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Onestamente era mlto più equilibrato il vecchio modello, ciclistimamente non dovrebbe essere malaccio, ma come desing non è esaltante.
Comment
-
mba...secondo me....mmmm...è vero..fa un po cagare il muso...pero' credo ke bene o male tra un po ce lo faremo anke piacere....sara' sicuramente un design futuristico...basta abituare l'occhio a qualke anno piu avanti.......cmq...estetica a parte.....ma il motore secondo voi spinge??????io ieri ho conosciuto uno con la rsv nuova....secondo me non andava na ciofeca..tantevvero ke dopo ke abbiamo smanettato insieme tra curve e cazzatine varie e dopo aver preso paga....si è avvicinato è mi ha detto...VAI PIANO..bawbwabawbwabwab....MA *****...impara a guidare quella cosa.........(la paga l'ha presa lui..ovvio..bwabawb)Last edited by mcgiv3r; 14-11-05, 08:05.
Comment
-
in allungo non sarà un missile ma vai tranquillo che per le stradine di montagna se la sai guidare paga non la prendi secondo me la dai
Comment
-
lui era scarsino..si vedeva....voleva fare il buffone ke io vado con la rs 250......ma non ci è riuscito...ha fatto una magra figura...poi abbiamo fatto un allungo di un 300 metri....sono uscito di curva avanti poi mi ha passato dandomi un 5...6 metri.,...ma in staccata dinuovo dentro e via....passato e ripassato....si stava rodendo....cmq...non sputiamoci sopra ke molto probabilmente la rsv la prendo per natale cosi' vado sul sicuro...ke aprilia le moto le fa bene
Comment
X
Comment