Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Se ti pu? consolare sei stato il pi? gettonato dal mio obiettivo eri sempre dentro praticamente. ( cazz ti avr? fatto un centinaio di foto )
    Ghghghghghghghg

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Complimenti a Jonny per le pieghe e a nitro per gli scatti
      Jonny l'anno prossimo ci si becca a Adria e vedrai che ci divertiamo forse più che a Rijeka, visto i tempi che fai!!
      Per Dany, dopo gli uinter test di Cartagena non avrai più scuse... Dovrai girare sul mio passo anche a Adria!!!
      bull
      Bulldog ...e guerra sia!!! ...scherzo ve ...che poi mi faccio del male .

Sincro son sicuro che puoi fare molto ma molto meglio... ...basta guardar come sei andato a Rijeka...

...cmq vorrei sottolineare che era la prima volta che andavo ad adria con il K5 e la seconda volta in totale ....ero andato l'anno scorso con l'R6 e ho fatto solo 2 turni da 20 minuti ...credo d'aver un buon margine per migliorare

...mi vien la fregola alle mani solo a pensare al prossimo anno ...miraccomando chiamate anche Tex ...oltre a tutti gli altri...

Stecca... ..mi sembrava che le avevi viste le foto di Alessio o sbaglio?
      Last edited by JOHNNY; 15-11-05, 08:42.

Comment

• Font Size
        Belle pieghe e belle foto.....complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          a me nn piacciono!
          doveva iniziare da subito a piovere....
          dovevi riuscire a girare al max in 2.00.....
          alla met? del secondo giro (a far bene) dovevi rimanere senza benza...
          dopo aver fatto il pieno di benza ti accorgevi (ma ormai era tardi) di aver messo gasolio....

n.b.: la mia nn ? invidia (visto che stavo lavorando in terra straniera) nei tuoi confronti che sei potuto andare a divertirti con una moto con ben 4 cilindri.....e tutti buoni x di pi?!!!!!

....con degli amici cos? ... a cosa servono i nemici

Comment

• Font Size
            Ale...Johnny...non vedo l'ora di ritrovarci tutti in pista x bastonarci di santa ragione come a Rijeka...non mi ero mai divertito cos? tanto

Comment

• Font Size
              Beh che dire... come quelle che ha fatto a me son proprio belle! figo2

Comment

X
              Working...
              X