Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppo bella la vignetta
rispecchia un p? tutta la sua stagione.
? vero forse non meriterebbe di stare a piedi ma cmq un campione come dovrebbe essere lui non pu? tirarsi tutte quelle pare mentali. Anche xk? se guardavi il suo compagno era una vita d'avanti a lui
Quoto con un piccolo ritocco:
rispecchia le sue stagioni dalla 500 in poi!
Ma che vi ha fatto biaggi di male ???
Mha...avesse la moto di rossi e i meccanici di rossi vorrei vedere..
ha piagniucolato da quando ? arrivata la moto gp... da quando rossi corre con la honda...
avesse la moto di rossi? l'ha avuta! e per i meccanici... a quei livelli non credo che un burgess possa tirare fuori un coniglio dal cappello ad ogni gp.
? solamente "bollito"
Dai ragazzi prendiamola a ridere (converrebbe anche al buon Biaggi!).
Ormai qualcuno ha gi? dimostrato 7 volte di seguito chi ? il migliore di questi tempi (...e forse non solo di questi).
o ***** ke ridere!!!
troppo buffo in questa vignetta...
Originally posted by Albex
Ma dai, biagi gran pilota, forse con un caratterino un p? cos?....ma ha avuto le stesse possibilit? di Rossi, sul fatto ke Vale abbia nel polso qualche decimo in meno sul giro oramai non c'? nenache pi? da discutere!!
Comment