Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
............direi che questo ? il buon MARCO non pi? ragazzino POLI....uno spasso, avete mica visto le pedane del suo GOLDWING 1800????????? ne manca pi? di met?.....complimenti a tutti, meraviglioso topic
Anch'io sono di parte, come Gio, e quindi posto questa... di un campioncino italiano che spero faccia grande strada, perche' se lo merita... sperando che resti sempre semplice com'e' ora...
Anch'io sono di parte, come Gio, e quindi posto questa... di un campioncino italiano che spero faccia grande strada, perche' se lo merita... sperando che resti sempre semplice com'e' ora...
humm perche' ha il mio casco e Quasi la mia tuta? uff ...
Comment