impressionante........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Video Yamaha R6
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81minkia come faccio con il 56k?????
maledetta adsl che non me la tirano!!!!
abbi fede.. purtroppo fino a Marzo avevo anch io il tuo stesso problemino...
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
se hai un po di pazienza da questo link puoi setire il rumorino della bestia...
Comment
-
Originally posted by liberoL'importante che quei pezzi li diano anche a chi la compra visto il prezzo un "p?" alto
Comment
-
Originally posted by loris199bel video, un p? di scene statiche e tanta pista...
http://files.motorfreaks.nl/video/r6..._r6_2006_1.wmv
Comment
-
Originally posted by daniele-fabiolaallora c'? qualcuno che mi risponde si o no?
PRIMA PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA!!!
E CMQ SCARICATI IL LINK QU? SOPRA!
Comment
-
-
Originally posted by libero..cmq fischia sto motore....ammazza se fischia....
? un'orgasmo un concerto divino azz maledizione
PERCH? HO COMPRATO CASA ora potrei prendermela invece no
? la vita.
Comment
-
Occhio però perchè la moto è come una donna va trattata bene devi fargli sentire che l'ami e che la rispetti così lei si fiderà di te e non ti tradirà mai anche perchè se ti tradisce può ucciderti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by liberosu questo hai ragione il fatto che qua dalle mie parti i prezzi delle case sono alle stelle e quindi dovr? pagare un mutuo di 1000 euro al mese per i prossimi 30 anni e quindi per m? la moto nuova rimarr? solo un splendido sogno purtroppo e se ci penso soffro parecchio
Hai comprato un condominio?
Comment
X
Comment