Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bel codone...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
CHE STORIA..................... i jeanZ a vita bassa CI hanno fatto SCOPrire MONDI nuovi e celati fino al 2003..........
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferrouna vera chicca il perizoma alleggerito....
AHAHHAAH, ha preso spunto dalle piastre in ERGAL alleggerite.. ahahaha rido troppo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Quel periZZoma lo faranno alla Vortex!
Originally posted by TWO*stroka!...il mondo ? pieno di roie....
Comment
-
me lo sentivo...quando ho visto il titolo e ho visto l'autore mi sono detto...questa e' sicuramente la foto di una gnocca...e avevo ragione....
bella scorpion!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itme lo sentivo...quando ho visto il titolo e ho visto l'autore mi sono detto...questa e' sicuramente la foto di una gnocca...e avevo ragione....
bella scorpion!!!!
Ma siccome io dico w la gnocca ben vengano tutti questi post
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Gliel'appoggio a Lithium e vi dico che....... quando si va via in gruppo e c'? una roba del genere in mezzo a noi............. come d'incanto NESSUNO conosce pi? la strada e TUTTI gli dicono di fare LUI l'andatura!!! BSTRD................
Originally posted by libero...ormai lo conosciamo com'? fatto ...
Comment
-
Originally posted by hal1969itme lo sentivo...quando ho visto il titolo e ho visto l'autore mi sono detto...questa e' sicuramente la foto di una gnocca...e avevo ragione....
bella scorpion!!!!
anchio me lo sentivo.. infatti ho aperto subito
comunque gran bel codone
Comment
X
Comment