Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto-introspettivo : dove ti troveresti meglio a tuo agio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima la honda zibierre qua sopra

e per la serie... non svegliare il mad che dorme

Appoggione su tutta la linea (infoiata...hihihih) di MadMike

Io credo che la moto e la passione che ci lega a questi oggetti sia qualcosa di assolutamente irrazionale. Irrazionale e dotata di mille sfaccettature! Tutte quelle cromature potranno piacere o meno, ma dietro ci sta passione, ore di lavoro e anche un bel po' di dollari

Qualcuno potrebbe suggerire che un hayabusa da 400 cavalli non ? reattiva come un R6 '06, dite che un posteriore da 300 possa peggiorare le cose?
    MEGLIO!!!

Io in questi prototipi ci vedo solo tanta passione, ammiro chi riesce a partorire questo tipo di creazioni. Sono contento del fatto che esistano persone che vivono la moto in questo modo.
    Sia chiaro: se dovessi scegliere come investire il prox stipendio andrei di rehm e non certo di cromatura cerchi (anche se li apprezzerei ) ma ci? non toglie che queste realizzazioni siano veramente pregevoli e meritevoli del mio rispetto.

Bellissima la considerazione di Mike riguardo la personalit?...
    In maggio di quest'anno ho avuto la fortuna di assistere al Mayalina's night show nei parcheggi del santamonica e devo dire che di personalit? in quella moto ne hai messa veramente parecchia.

Grazie Mad, grazie delle belle parole, grazie per averci fatto entrare un po' nel tuo lifestyle

Comment

• Font Size
      Mitico MadMIKE!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zib
        Grazie Mad, grazie delle belle parole, grazie per averci fatto entrare un po' nel tuo lifestyle
        GRAZIE A TE per le belle parole, a maggio anch'io ho avuto la fortuna di conoscere un buon ragazzo romagnolo!!! Finanche troppo simpatico della media delle mie abitudini nordiche.
        Grazie pure a Rexxe. Mar?............ quella Z1000 rossa con la cinghia laterale che manco IO so cos'?!! Non vedo nessun kompressor...

Gli scarichi della Zibierre sono opinabili, ma vi ricordo che la natura di questo mio topic, capito da ppochi, si basa sul de gustibus.

Ebbr?vo Julio, per te in regalo una Lexus al posto del DiscoveryChannelTdi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoJULIO
          Julio, jigga my nigga!

Sto trikeburger con daddy & son lo vedo dal vivo quasi ogni marzo, insieme alla poltrona motorizzata con tanto di vecchietto sopra che accende e spegne l'abat jour ed insieme alla barchetta da pescatore con un altro trike sotto e le ruote nascoste!!!
          Oltre all'acquascooter con un monopattino motorizzato sotto.........

Insomma......... il popolo col numero maggiore di mattacchioni, cazzeggiatori, perditempo e sbruffoncelli che amano la vita e la vitalit?... non ? certo qui!!

Comment

• Font Size
            mio *** che tristezza vedere ste povere moto conciate cos?....povertte,nn potranno mai esprimersi....

Comment

• Font Size
              Attenzione ad andare OT.
              Originally posted by marsocan
              ...che tristezza vedere ste povere moto conciate cos?...
              Sicuramente non potranno comportarsi come la tua RS sui cordoli o su un passo montano, ma quelle l? non sono fatte per la pista.
              Ti posso solo assicurare che una gomma posteriore da 240 con profilo basso perde ben poco in percorrenza di curva veloce rispetto ad una 190 std. Ed in ogni caso una show bike di quel tipo si esprime MOLTO di pi? ed in molti altri casi di una "normale" sport bike destinata ad uno o due utilizzi.
              OLTRE al fatto che......... non so se hai "notato".......... le turbine........ dici che un motore di quelli non si esprime?

Comment

• Font Size
                Lo shock tuning di questa SRAD (l'avevate riconosciuta, vero?) ? eccessivo, nonostante abbiano avuto molta fantasia ed usato la migliore produzione esistente per aluminio e componenti "show", e nonostante l'idea della ragnatela cromata sia stata gi? una genialata di O.C.C.!

Metteteci pure che su una sportiva le varie idee finiscono presto perch? trovano poca collocazione, a meno che non si voglia STRAVOLGERE la fisionomia iniziale.

Ma il risultato ? volutamente esagerato : un colpo d'occhio abbastanza impressionante.

Colpo d'occhio ho detto, colpo d'occhio, cio? impatto iniziale, ogni modifica ha un suo scopo.

Ah, mi ripeto noiosamente per i pistaioli, questa roba qui non ? fatta per il cronometro a Misano, ma chiss? perch? viene fotografata e commentata molto pi? di un foto finish.

Comment

• Font Size
                  mike... ti dir?... che alcune nn hanno proprio un senso delle proporzioni.. per esempio il codone del cbr con quel muso tozzo... nn c'entrano una fava tra di loro... sfortunatamente ? proprio la prima cosa che mi viene in mente a colpo d'occhio.. per il resto ? davvero curatissima... forse anche troppo nella zona strumentazione, fa quasi filippino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ...fa quasi filippino.
                    Me la spieghi???

Comment

• Font Size
                      mi ricorda i cruscotti delle macchine in stile asian... pieni di santini e amenicoli vari...
                      ? l'impressione perch? in fondo ? tutta roba superpregiata.. ma forse troppo.. tanto da perderti nel troppo e nn riuscire ad apprezzare le varie chicche.

hai presente la puntata dei simpson, dove homer comprava la friggitrice e friggeva tutto?

Comment

• Font Size
                        Fantastiche....

X L'anno Prox Ho In Previsone Di Farmi Una Vacanza A Miami... Speriamo Di Vederne Qlc Dal Vivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ...? l'impressione perch? in fondo ? tutta roba superpregiata... ma forse troppo... tanto da perderti nel troppo e non riuscire ad apprezzare...
                          Verissimo, questa ? una delle impressioni che possono suscitare le cosiddette "americanate"!

Quando c'? troppa roba bisogna star l? pi? tempo per "sgamarla" tutta, ecco perch? il colpo d'occhio in alcuni casi non soddisfa.

Originally posted by Scorpion
                          Fantastiche....
                          Fantaman!!! Ve lo ricordate?

Originally posted by Scorpion
                          ...Una Vacanza A Miami... Speriamo Di Vederne Qlc Dal Vivo
                          VIENI CON ME ad un Motorsci? di met? dicembre!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ahh miami.... welcome to maiemiiiii

Comment

• Font Size
                              prenotami questa fratello!

GS 430 con 4 bei Lexani cromati da 20"

Comment

• Font Size
                                dunque,sinceramente parlando,di tutto quello che ho visto,poco è di mio gradimento...questo è però molto relativo.
                                un oceano di distanza e secoli di storia di differenza,sicuramente aiutano a far divenire europa e america due pianeti distinti,anche a livello di moto..
                                detto questo,ti ammiro comunque,proprio perchè hai una passione che pochi hanno,e che sicuramente ti avrà procurato molte critiche..respect!!

Comment

X
                                Working...
                                X